PDA

Visualizza versione completa : account amazon.it valido anche per .uk, .com ecc?


luca2
04-02-2013, 19.05.34
Ciao
Ho un account su amazon.it e tutte le volte che ho acquistato qualcosa su questo sito mi sono sempre trovato bene. Vorrei acquistare (libri in lingua originale ad esempio che non sono disponibili in italiano) anche dai vari amazon.uk, .com ecc.
E' possibile farlo con il mio account 'italiano'?
Grazie

booty island
04-02-2013, 19.55.20
Anch'io sono un cliente soddisfatto di Amazon, ho fatto svariati acquisti e finora mi sono sempre trovato bene :)
Per prova sono andato su Amazon UK loggandomi con le credenziali del mio account italiano, si logga correttamente e SEMBRA ci sia la possibilità di fare acquisti con questo.
Dico sembra perchè non ho mai provato, l'unica incognita è il cambio sterlina-euro e non so se ne vale la pena alla fine.

luca2
04-02-2013, 20.30.48
Anch'io sono un cliente soddisfatto di Amazon, ho fatto svariati acquisti e finora mi sono sempre trovato bene :)
Per prova sono andato su Amazon UK loggandomi con le credenziali del mio account italiano, si logga correttamente e SEMBRA ci sia la possibilità di fare acquisti con questo.
Dico sembra perchè non ho mai provato, l'unica incognita è il cambio sterlina-euro e non so se ne vale la pena alla fine.

Si mi sono loggato pure io con il mio account e sembra essere un unico circuito. Speravo che qualcuno avesse già fatto la prova perchè ho letto in giro informazioni contraddittorie. Non resta che provare.
Grazie per l'interessamento booty ;)

booty island
04-02-2013, 20.35.11
Prego, interessa anche me :) Chi ne sa di più ben venga.

borgata
04-02-2013, 22.52.05
Confermo, con l'account fatto su Amazon.it ho acquistato anche ul .co.uk, sul .de e sul .fr
Il circuito è unico, anche se poi la gestione degli ordini e delle liste è separata.

luca2
04-02-2013, 23.55.15
Confermo, con l'account fatto su Amazon.it ho acquistato anche ul .co.uk, sul .de e sul .fr
Il circuito è unico, anche se poi la gestione degli ordini e delle liste è separata.

.com pure?
Scusa ma per abitudine evito di dare le cose per scontate ;)

borgata
05-02-2013, 00.25.01
Non saprei... non ho mai acquistato dal .com
A naso direi "ovviamente si!", ma sempre meglio verificare.

luca2
05-02-2013, 09.41.06
Non saprei... non ho mai acquistato dal .com
A naso direi "ovviamente si!", ma sempre meglio verificare.

Ok. Grazie per l'informazione:)