PDA

Visualizza versione completa : Capita anche a voi ?

ClipperItaly
08-08-2001, 21.44.15
e' + di un ora che non riesco a spedire una Wu al .99

...e in + non riesco neppure ad accedere al sito di stanford...

..per fortuna che non abito a Palo Alto....

ACe
09-08-2001, 09.42.46
per fortuna al momento non ho nessuna caccola da inviare :)
pero' ho notato che il ritmo si e' notevolmente ridotto.. io sono in vacanza da venerdi' sera, per cui fra oggi e domani inizio a spengere i pc :(

Ciauz
ACe

Oberdan
09-08-2001, 09.53.50
Il .99 funziona regolarmente, almeno adesso...
Per quanto riguarda il calo di ritmo, direi che rientra nella normalitÓ, visto che tanti sono in ferie. Mi fa soltanto rabbia che 'sti francesi non vanno in vacanza, a quanto pare! ;) :(

ACe
09-08-2001, 14.35.46
Originariamente inviato da Oberdan
Il .99 funziona regolarmente, almeno adesso...
Per quanto riguarda il calo di ritmo, direi che rientra nella normalitÓ, visto che tanti sono in ferie. Mi fa soltanto rabbia che 'sti francesi non vanno in vacanza, a quanto pare! ;) :(

Gia accidenti a loro ;-) :(
Comunque da un paio di ore il .99 e' nuovamente giu'.. ho un pc pronto per essere mandato in vacanza (impiega 30 ore per completare un pacchetto e quindi non finirebbe la prossima caccola prima di venerdi' pomeriggio) ma non lo posso spengere perche' da 2 ore non riesce a spedire la sua ultima fatica. :(

Smiles
ACe

Oberdan
09-08-2001, 14.52.26
Originariamente inviato da ACe
Comunque da un paio di ore il .99 e' nuovamente giu'..
ma non lo posso spengere perche' da 2 ore non riesce a spedire la sua ultima fatica. :(

Sono anche io in attesa con due belle caccolette che, nel frattempo, si sono raffreddate ;) :D