PDA

Visualizza versione completa : Preso John McAfee dopo un mese di fuga


Redazione
03-12-2012, 11.00.23
http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/jmcafee.jpg



Dopo una lunga serie di problemi legali, John McAfee, il fondatore della omonima e celeberrima compagnia di sicurezza informatica, è stato arrestato per omicidio al confine tra Messico e Belize. Tutto inizia a novembre, quando l'uomo viene accusato di aver sparato e ucciso il suo vicino di casa. A questo fa seguito una fuga con conseguente latitanza di circa un mese, durante il quale McAfee apre un blog per spiegare la sua completa innocenza e accusare la polizia del Belize di aver organizzato tutto per poterlo incastrare.

La notizia del suo arresto, tra l'altro, è stata data proprio sul suo blog, senza l'aggiunta di altri dettagli, proprio il giorno stesso in cui la CNN ha mandato in onda porzioni di un'intervista esclusiva.

Le autorità del Belize hanno dichiarato, per il momento, di voler solo interrogare McAfee per determinare il suo possibile coinvolgimento nell'omicidio di Gregory Faull, l'americano di 52 anni vicino di casa proprio del sospettato. Nonostante tutto, McAfee insiste che non ha "assolutamente nulla a che fare" con la morte di Faull, aggiungendo di aver scambiato con l'uomo solo poche parole da quando si è trasferito nel Belize.

KOXX
03-12-2012, 13.06.24
L'hanno messo in quarantena...

rondix
03-12-2012, 14.51.10
Bella li'....... :asd:

cippico
03-12-2012, 19.57.53
L'hanno messo in quarantena...

grande battuta... :act: :asd: :rotolo:

ciaooo