PDA

Visualizza versione completa : Ecco SkyDrive per Windows Phone 8


Redazione
08-11-2012, 12.15.53
http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/skydrive3.jpg





Finalmente disponibile per il download l'app SkyDrive, perfettamente funzionante con il nuovo OS mobile Windows Phone. Giunta alla versione 3.0, SkyDrive permette ora di cercare file e cartelle SkyDrive, include nuove impostazioni per il download e l'upload delle foto e aggiorna icone e interfaccia grafica.

Con questo nuovo rilascio aumentano decisamente le performance di caricamento dei contenuti in SkyDrive, mentre la precedente versione richiedeva un tempo maggiore per svolgere lo stesso tipo di operazioni. Molti utenti, inoltre, stanno rapidamente riempiendo il loro storage cloud con tutti i tipi di dati che sono in grado di inserire, e il poterlo fare in breve tempo è sicuramente essenziale per tutti.

WPCentral.com segnala che questa nuova versione di SkyDrive non è ancora disponibile per coloro che possiedono vecchi device Windows Phone, ma è probabile che verrà rilasciata per tali dispositivi in breve tempo. Lo stesso sito aggiunge inoltre che la versione 3.0 sembra avere prestazioni migliori rispetto a quella precedente. Nel Windows Phone Store, in ogni caso, si possono visualizzare tutti i dettagli di ciò che è stato aggiunto in questa nuova versione.