PDA

Visualizza versione completa : Disponibile iOS 6: ecco tutte le novitą


Redazione
20-09-2012, 10.49.54
http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/ios6.jpg



Finalmente disponibile gratuitamente per il download iOS 6, la nuova versione del sistema operativo per dispositivi mobile Apple. Di seguito le caratteristiche principali di questa release, che, ricordiamo, si potrą aggiornare collegando il proprio device a iTunes o sfruttando le funzioni di update integrate:

Maps - Apple ha implementato una nuova applicazione Mappe per iOS, abbandonando il partner storico Google a favore di TomTom. La nuova applicazione include la possibilitą di visualizzare immagini 3D e indicazioni passo passo.

Siri - L'assistente personale di Apple aggiunge la capacitą di visualizzare risultati sportivi, prenotare ristoranti, lanciare applicazioni e aggiornare lo status di Facebook e Twitter. A partire da questo update Siri includerą nuove lingue, compreso l'italiano.

Facebook e Twitter - Con iOS 6 ci sarą un'integrazione profonda con i due social network pił diffusi. Questo significa che sarą possibile aggiornare entrambi i profili praticamente da ogni luogo, e sincronizzare contatti e calendario facilitando la condivisione di filmati e foto.

I dispositivi supportati saranno iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (quarta generazione), iPad 2 e nuovo iPad.