PDA

Visualizza versione completa : Arriva il nuovo Kindle Fire di Amazon


Redazione
27-08-2012, 12.37.39
http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/kindlefire.jpg



Amazon, che deve gran parte del suo successo alla vendita dei libri in formato elettronico, negli anni ha saputo differenziarsi diventando una delle più grandi piattaforme di e-commerce. Il suo store oggi vende prodotti di ogni genere e il suo business comprende diversi modelli Kindle tra cui il Fire, che grazie al suo prezzo molto aggressivo, è diventato uno dei tablet di maggior successo dopo l'iPad.

Negli ultimi mesi sono stati lanciati diversi prodotti interessanti come i nuovi Galaxy Tab di Samsung e il Nexus 7 di Google, che potrebbero dare del filo da torcere proprio al Kindle Fire. Così Amazon avrebbe messo in cantiere un nuovo Kindle Fire 2 di cui al momento non si conoscono le caratteristiche.

Quello che è certo è che Amazon ha fissato per il prossimo 6 settembre una conferenza stampa dove dovrebbe essere appunto annunciato il nuovo Kindle Fire 2, una rivisitazione del primo modello progettata proprio per rispondere alle novità proposte dagli altri competitor. C'è da ricordare che il Kindle Fire rimane il prodotto più venduto da Amazon, ma il colosso dell'editoria digitale potrebbe anche sorprendere tutti lanciandosi nel mercato degli smartphone. Tra dieci giorni, comunque, ne sapremo di più.


Leggi la news (http://news.wintricks.it/web/dal-web/36524/arriva-nuovo-kindle-fire-amazon/)