PDA

Visualizza versione completa : problema e-mail

Camillo967
06-08-2001, 22.13.58
Uso netsystem e per questo motivo non posso cambiare il mio isp facilmente. Questa cosa mi impedisce di utilizzare in invio i server di posta elettronica differenti da quello dell'isp che utilizzo per connettermi. In parole povere mi connetto con libero però volendo utilizzare i miei account con tin wind e blu per spedire le mails sono costretto ogni volta o ad utilizzare internet explorer o a riconnettermi con un nuovo provider ogni volta. Esiste un plugin per outlook2000 o un client di e-mail che scavalchi i filtri dei provider sui server di posta?

The Master
06-08-2001, 22.33.38
Utilizza per esempio mail.dex-net.com come smtp e lascia il pop che hai. Dovrebbe funzionare.

The Saint
06-08-2001, 23.16.17
Oppure puoi usare Autoroute SMTP (http://www.mailutilities.com/ars/).

Grazie a questo programmino, puoi passare da un server di posta ad un altro semplicemente selezionando (dal client di posta) l'account da usare di volta in volta.

Antares
07-08-2001, 03.02.36
Originariamente inviato da The Master
Utilizza per esempio mail.dex-net.com come smtp e lascia il pop che hai. Dovrebbe funzionare.

Il server mail.dex-net.com è tornato ad accesso anonimo!!! :eek:

Camillo967
07-08-2001, 23.45.16
Grazie per la segnalazione del server dex-net, era proprio quello che cercavo. Da quando i provider hanno messo i filtri sui server di posta per obbligare i collegamenti con i loro pop per spedire una mail bisogna sempre fare le acrobazie

bluesleep
08-08-2001, 00.06.44
...ma non è sufficiente utilizzare lo stesso indirizzo del server SMTP, del provider con cui ci si connete, in TUTTI gli account di posta?

a me ha sempre funzionato ;)

antarex
08-08-2001, 00.35.57
Originariamente inviato da bluesleep
...ma non è sufficiente utilizzare lo stesso indirizzo del server SMTP, del provider con cui ci si connete, in TUTTI gli account di posta?

a me ha sempre funzionato ;)

però se ti connetti con più provider devi cambiare sempre le impostazioni outlook.

bluesleep
08-08-2001, 00.41.28
...infatti il problema di camillo...

Originariamente inviato da Camillo967
Uso netsystem e per questo motivo non posso cambiare il mio isp facilmente.

;)