PDA

Visualizza versione completa : PS3: disponibile il nuovo firmware 4.20


Redazione
27-06-2012, 09.46.10
http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/PS3Slim.jpg





Arriva un nuovo aggiornamento firmware (versione 4.20) per la PlayStation 3.

In questo update Sony modifica il sistema di gestione dei dati salvati (ora viene data la possibilità di salvare, copiare ed eliminare più file contemporaneamente) e migliora la qualità audio per le sue cuffie Wireless (sarà possibile ascoltare la propria voce e regolare il volume tramite cinque livelli). Tra le modifiche "minori" si può attivare la funzione Virtual Surround durante la visualizzazione di un DVD Video o un Blu-ray disc ed è stato cambiato il sistema di protezione anticopia AACS per i Blu-ray.

Il nuovo firmware può essere scaricato da Internet direttamente con la console (è necessario disporre di almeno 200 MB di spazio libero sull'unità disco della PS3). In alternativa è possibile scaricare il firmware sul computer e poi salvarlo su un supporto rimovibile per effettuare manualmente l'aggiornamento.



Vai su questa pagina Web (http://it.playstation.com/ps3/support/system-software/detail/item508114/Funzioni-aggiornamento-%28versione-4-20%29/) per scaricare il firmware 4.20 della PlayStation 3 e per leggere tutti i cambiamenti introdotti.