PDA

Visualizza versione completa : Prima delle vacanze...

ACe
06-08-2001, 09.29.46
Dalle ultime stats sembra che stiamo rallentando + dei francesi :(
Ieri ho messo a riposo gli scaccolantibus ma da oggi a giovedi' attacchero' a pieno regime prima di scappare lontano da bit & bytes :)

Ely, per quanto riguarda la Sun Enterprise 4500, non e' che mentre noi vacanziamo lei potrebbe subentrare... ? ;)

Have a nice caccola
ACe

Oberdan
06-08-2001, 09.47.54
Ti è sfuggito un piccolo particolare: Ely è già in vacanza e tornerà a Settembre. ;)
Dobbiamo mettercela tutta per farcela con le nostre sole forze! ;) (W)

ClipperItaly
06-08-2001, 11.06.05
Originariamente inviato da Oberdan
Ti è sfuggito un piccolo particolare: Ely è già in vacanza e tornerà a Settembre. ;)
Dobbiamo mettercela tutta per farcela con le nostre sole forze! ;) (W) se tutto va bene, avrei 32 WU da consegnare questa sera...:D

ACe
07-08-2001, 09.30.17
ClipperItaly aka Oreste1?
Alla faccia!!! hai fatto in un giorno solo 180 wu!! Compliments!!! :)

Oby, ehm.. ehm.. mi era sfuggita la fuga di Ely.. :( ..e dire che lo avevo anche salutato ;)

Oberdan
07-08-2001, 09.45.24
Il nostro Clipper è una vera forza! :cool:
In questi ultimi tempi si può dire che lui e The Saint stanno spingendo il gruppo all'attacco dei francesi; se mancasse il loro apporto, tra vacanze e temperature elevate, non potremmo competere.
Grazie ragazzi! :)
Io 'sti francesi, lì davanti a noi, non li sopporto :D:D:D

ClipperItaly
07-08-2001, 11.27.46
Originariamente inviato da ACe
ClipperItaly aka Oreste1?
Alla faccia!!! hai fatto in un giorno solo 180 wu!! Compliments!!! :)
grazie...
...magari fossero 180 WU, sono solo punti....
in realta', sfruttando il margine sulle 72 ore, ho fatto lavorare 2 Athlon dell'ufficio con 13 WU a testa per tutto il fine settimana..
Vorrei lasciarne accesi di +, ma non sono ancora riuscito a trovare una buona scusa...

Oberdan
07-08-2001, 11.38.01
Originariamente inviato da ClipperItaly
Vorrei lasciarne accesi di +, ma non sono ancora riuscito a trovare una buona scusa...

Così come ci hanno insegnato i politici, esiste il politichese... Bene, tu potresti adottare il tecnichese, tra l'altro basandoti su di una pratica comune nei laboratori informatici. Quindi potresti dire:
"A seguito di errori casuali riscontrati su questi PCs, ritengo necessario effettuare dei "burn-in tests" per verificare l'affidabilità di questi sistemi ed escludere, quindi, la diretta dipendenza dall'hardware di questi errori." Tiè! ;) :D:D:D

ClipperItaly
07-08-2001, 12.08.47
Originariamente inviato da Oberdan
Bene, tu potresti adottare il tecnichese, tra l'altro basandoti... Grazie Oby... terro' presente