interceptor
31-05-2012, 08.15.15
buongiorno ragazzi, è da un mesetto che casualmente quando clicco su link di pagine web, mi si aprono pagine pubblicitarie con indirizzi che iniziano per ad.yieldmanager.com oppure ad.serverplus.com.
I pop up si aprono davvero a caso sia per pagina visitata che per tempistica.
Ho provato la rimozione con vari tool ma il problema non viene individuato e mi si ripresenta in continuazione.
Ho bloccato i cookies relativi sia su internet explorer, che su mozilla firefox, quest'ultimo è il browser che uso. Niente!
Ho scansito con Combofix, Gmer, Malwarebytes anti malware, rimozione malware di windows sia in modalità normale che provvisoria, anche più volte con vari gradi di profondità. Niente!
Ho ripulito con Hijackthis e ccleaner, anche con questi più volte. Niente!
Il problema si ripresenta "puntuale" ad ogni navigazione, cosa posso fare ancora?
uso
Win XP sp3;
Mozilla Firefox 12;
Avira Free;
Grazie
Win XP
I pop up si aprono davvero a caso sia per pagina visitata che per tempistica.
Ho provato la rimozione con vari tool ma il problema non viene individuato e mi si ripresenta in continuazione.
Ho bloccato i cookies relativi sia su internet explorer, che su mozilla firefox, quest'ultimo è il browser che uso. Niente!
Ho scansito con Combofix, Gmer, Malwarebytes anti malware, rimozione malware di windows sia in modalità normale che provvisoria, anche più volte con vari gradi di profondità. Niente!
Ho ripulito con Hijackthis e ccleaner, anche con questi più volte. Niente!
Il problema si ripresenta "puntuale" ad ogni navigazione, cosa posso fare ancora?
uso
Win XP sp3;
Mozilla Firefox 12;
Avira Free;
Grazie
Win XP