PDA

Visualizza versione completa : Ricerca canzone

RunDLL
10-05-2012, 21.27.34
Buongiorno a tutti, la domanda è per tutti ma in particolare per AMIGA che è informatissimo: sto cercando una canzone di cui ho visto un video, trattasi di disco music, non sono sicuro dovrebbe essere del '71 comunque anni '70. Il cantante ha capelli lunghi non proprio biondi ma chiari, un naso abbastanza pronunciato, calzoni a zampa d'elefante, se non mi sbaglio sul nocciola e suona una maracas per mano. Qualcuno ne sa qualcosa?

Morpheus-89
10-05-2012, 22.17.06
se ti ricordi la melodia puoi provare con midomi (http://www.midomi.com/) se la "canti" bene ed è presente nei loro database potrebbe riuscire a trovarla

AMIGA
11-05-2012, 00.18.42
Buongiorno a tutti, la domanda è per tutti ma in particolare per AMIGA che è informatissimo: sto cercando una canzone di cui ho visto un video, trattasi di disco music, non sono sicuro dovrebbe essere del '71 comunque anni '70. Il cantante ha capelli lunghi non proprio biondi ma chiari, un naso abbastanza pronunciato, calzoni a zampa d'elefante, se non mi sbaglio sul nocciola e suona una maracas per mano. Qualcuno ne sa qualcosa?
Dovresti dare qualche aiuto in pìù sul genere, se hai qualche frammento del filmato o linkare dove hai visto il filmato. La Disco Music anche se è nata negli anni '60, con l'aiuto delle nuove tecnologie e con la nascita delle discoteche si è sviluppata a partite dal 1974, QUI (http://www.plagimusicali.net/forum/musica!/la-disco-music/msg9293/#msg9293) ho dedicato un topic, ci sono i pezzi più in voga nei primi anni della Disco Music.

RunDLL
11-05-2012, 22.18.40
Ho visto il video in una pizzeria, purtroppo non mi ricordo altro se non questo tipo che suonava queste due maracas mentre cantava sul palco insieme al resto del gruppo. Non sono certissimo ma mi pare fosse del '71, nel video scrivevano per un breve momento l'anno, comunque anni '70.

AMIGA
11-05-2012, 23.48.38
Ricordi qualche frase o il riff predominante, lo stile è alla James Brown ? come questo:

uShpdV7YPRQ