PDA

Visualizza versione completa : Primi dettagli di God of War: Ascension


Redazione
02-05-2012, 17.20.17
http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/God-Of-War-Ascension-Artwork-Preview.jpg





Si chiamerà God of War: Ascension il quarto capitolo della famosa e fortunatissima saga di videogiochi sviluppata da Santa Monica Studios che ha avuto un enorme successo su PlayStation 3 e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Il direttore del gioco Todd Papy ha svelato alcuni dettagli del nuovo episodio che vede ancora una volta come protagonista il potente guerriero Kratos. Uscirà nel 2013, ovviamente solo per PS3, e avrà un'esclusiva modalità multiplayer in cui ci si potrà cimentare in battaglie fino a 8 giocatori. Si potrà inoltre scegliere di schierarsi con uno dei quattro leggendari dei della mitologia greca (Zeus, Ares, Poseidone e Ade).

Per quanto riguarda la campagna single-player si tratterà di un prequel che racconta il viaggio di redenzione di Kratos, il cui passato e profilo psicologico saranno ancora più approfonditi rispetto a quanto fatto nei precedenti episodi. Di grande impatto saranno, come sempre, la grafica, mentre il sistema di combattimento sarà completamente rinnovato per offrire un'esperienza di gioco senza precedenti.

Demiurgo
02-05-2012, 23.32.34
Vorrei proprio sapere che diavolo c'entra la notizia di un gioco per PlayStation 3 su un sito di Windows News Software!

Ammammata
03-05-2012, 08.43.31
Vorrei proprio sapere che diavolo c'entra la notizia di un gioco per PlayStation 3 su un sito di Windows News Software!

è una notizia atipica... in questa categoria possono pubblicare anche la ricetta del risotto alle ortiche :act: