cippico
04-08-2001, 00.09.01
ho installato win98SE e mi sono accorto che esiste la cartella:
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files e dentro ad essa ci sono i vari files ma c'e' anche:
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\File temporanei Internet che a sua volta contiene:
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\File temporanei Internet\Content.IE5 che contiene le solite cartelle con numeri e lettere.
il problema e' che dal pannello di controllo/opzioni internet/impostazioni mi permette se voglio di cambiare il percorso dei file temporanri di internet.
sul Pc che uso al lavoro i file sono soltanto nella cartella:
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files e lo stesso mi capitava con Win 98ME prima di tornare a Win98SE.
adesso se dico nelle impostazioni di mettere i file in :C:\WINDOWS\Temporary Internet Files lui non li mette li ma aggiunge la cartella :
File temporanei Internet e la giudica di sistema cosi' come:
Temporary Internet Files quindi ho i files doppi sul disco.
non riesco a eliminare ne una ne l'altra ameno che non rinomino le cartelle e poi le elimino...
vengo al dunque...come posso dire al pc di usare SOLO:
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files oppure SOLO:
C:\WINDOWS\File temporanei Internet ?
senza averle tutte e 2 in uso quindi con i file copiati 2 volte?
scusate la lunghezza...attendo come al solito i consigli degli amici forumisti
ciaooo
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files e dentro ad essa ci sono i vari files ma c'e' anche:
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\File temporanei Internet che a sua volta contiene:
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\File temporanei Internet\Content.IE5 che contiene le solite cartelle con numeri e lettere.
il problema e' che dal pannello di controllo/opzioni internet/impostazioni mi permette se voglio di cambiare il percorso dei file temporanri di internet.
sul Pc che uso al lavoro i file sono soltanto nella cartella:
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files e lo stesso mi capitava con Win 98ME prima di tornare a Win98SE.
adesso se dico nelle impostazioni di mettere i file in :C:\WINDOWS\Temporary Internet Files lui non li mette li ma aggiunge la cartella :
File temporanei Internet e la giudica di sistema cosi' come:
Temporary Internet Files quindi ho i files doppi sul disco.
non riesco a eliminare ne una ne l'altra ameno che non rinomino le cartelle e poi le elimino...
vengo al dunque...come posso dire al pc di usare SOLO:
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files oppure SOLO:
C:\WINDOWS\File temporanei Internet ?
senza averle tutte e 2 in uso quindi con i file copiati 2 volte?
scusate la lunghezza...attendo come al solito i consigli degli amici forumisti
ciaooo