PDA

Visualizza versione completa : doppia cartella di file temporanei

cippico
04-08-2001, 00.09.01
ho installato win98SE e mi sono accorto che esiste la cartella:
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files e dentro ad essa ci sono i vari files ma c'e' anche:
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\File temporanei Internet che a sua volta contiene:
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\File temporanei Internet\Content.IE5 che contiene le solite cartelle con numeri e lettere.
il problema e' che dal pannello di controllo/opzioni internet/impostazioni mi permette se voglio di cambiare il percorso dei file temporanri di internet.
sul Pc che uso al lavoro i file sono soltanto nella cartella:
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files e lo stesso mi capitava con Win 98ME prima di tornare a Win98SE.
adesso se dico nelle impostazioni di mettere i file in :C:\WINDOWS\Temporary Internet Files lui non li mette li ma aggiunge la cartella :
File temporanei Internet e la giudica di sistema cosi' come:
Temporary Internet Files quindi ho i files doppi sul disco.
non riesco a eliminare ne una ne l'altra ameno che non rinomino le cartelle e poi le elimino...
vengo al dunque...come posso dire al pc di usare SOLO:
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files oppure SOLO:
C:\WINDOWS\File temporanei Internet ?
senza averle tutte e 2 in uso quindi con i file copiati 2 volte?
scusate la lunghezza...attendo come al solito i consigli degli amici forumisti
ciaooo

twinpigs
04-08-2001, 00.21.33
,.

Vitoz
04-08-2001, 00.30.20
mah, io ho tutto in italiano su due pc 98SE, e il percorso e' sempre stato c:\windows\temporary internet files, e non files temporanei internet ;)

per il problema dello sdoppiamento, mi sembra possa accadere se sposti il percorso, e poi li rimetti alla posizione originale, hai fatto caso se la cosa si verificasse anche prima di effettuare lo spostamento ? :)

cmq no problem di doppioni

twinpigs
04-08-2001, 00.58.03
,.

cippico
04-08-2001, 01.20.49
mi sono accorto delle doppie cartelle casualmente guardando nella cartella windows e ho visto la cartella :
File Temporanei Internet allora ho subito guardato se c'era anche :
Temporary Internet Files e anche questa era piena di file come l'altra e qui ho iniziato a cambiare la destinazione dei file dalle impostazioni internet...solo che mi mette per forza la cartella:
File Temporanei Internet dentro alla cartella:
Temporary Internet Files e non riesco ad averne una sola delle 2
anzi...se dic di mettere la cartella in... italiano in C:\Windows la crea ma si riempie anche l'altra... quella in inglese...
che fare?

twinpigs
04-08-2001, 08.03.07
,.

cippico
11-08-2001, 01.29.24
diventero' scemo se non lo sono gia'
dico al cocciuto S.O. di mettere la cartella dei file temporanei in:
c:/windows/file temporanei internet
e elimino da dos la cartella c:/windows/temporary internet files
al seguente avvio avro' questo:
tutte e due le cartelle in:
c:/windows...la cartella in inglese si ricrea...al momento in cui ho detto a windows di mettee i file nella cartella:
c:/windows/file temporanei internet lui mi fa vedere nella sezione impostazioni internet che i file andranno solo li e non nella cartella:
c:/windows/temporary internet files perche' l'ho eliminata.
ma quando riavvio mi fara' vedere che la cartella predefinita e' sempre quella in inglese...?!?!?!
che c..zo faccio?!sto facendo perdere tempo anche a voi...mah...
ci sentiamo
ciaooo e scusate lo sfogo...anche le piccolezze fanno incazzare ogni tanto...