PDA

Visualizza versione completa : WinME o W2K???

Marko
29-09-2000, 15.31.52
Ciao a tutti
come va?
Scusate se non posto più tanto e non rispondo ma adesso con la scuola devo studiare.
Allora volevo chiedervi: è meglio Windows 2000 o Windows Millenium???
Tenete conto che io uso due o tre giochi quando ne ho voglia e non di più.
Ho anche Windows whistler 2250.
Voi cosa mi consigliate?????
Qual è il più stabile?????
Pensavo anche a Windows NT 4 ma conviene?
Volevo ancora chiedervi: xkè con WinME se installo 98lite quando vado su installazione applicazioni mi viene un'errore che mi dice che kernel32.dll ha provocato un operazione non valida e verrà terminato.
Poi mi viene un 2^ messaggio che mi dice che il file rundll32.dll ha provocato un errore nel file setupx.dll.
Ho già provato a ripristinare i file ma niente.
Solo più una cosa: System Restore non è quello che sembra.
Avevo creato un punto di ristoro prima che mi dasse quell'errore, dopo che ho "restorato" l'errore c'era sempre e così ho lanciato format c: /u e ho messo Win98.
CMQ vi ho chiesto questo xkè sono stufo dei crash di Win98.
E' una cosa impossibile.

SALUTI

CIAO CIAO CIAO

MARKYNO

[Edited by markyno on 29-09-2000 at 15:07]

pfm
29-09-2000, 19.29.33
Andiamo per ordine...
Sulla mia minuscola rete... ci sono alcuni PC con 98... che non hanno nessun problema... mai un crash... nemmeno con utilizzo intensivo... ma il segreto è... installare pochi applicativi... solo lo stretto necessario...
nella sostanza una <<macchina>> ben costruita e configurata, con i driver giusti... non dovrebbe dare problemi di crash...
la scelta del S.O. dipende sempre dall'utilizzo del PC...
Personalmente W2K con il suo bravo SP1... mi sembra veramente stabile... anche se non so come sia con i giochi... non li ho mai usati... ma ho sentito dire che all'inizio c'erano dei problemi...

Come tu faccia ad avere <<whistler>> è un vero mistero, anche perchè la prima beta ufficiale è prevista per fine ottobre!!!!