PDA

Visualizza versione completa : Come si crea un eseguibile windows da un .class

giovannilt
02-08-2001, 15.47.58
Scusate il disturbo ma, non sono siuscito a capire come posso rendere il mio programma in Java un eseguibile in MsWindows. Dovrebbero esserci dei programmi ma non ne conosco nemmeno uno, spero ke voi me ne consiglierete uno buono. Ciao a presto Grazie mille

EcHo2K
06-08-2001, 16.34.58
i files Java non possono diventare degli eseguibili stand-alone in quanto hanno necessita' di avere "sotto il culo" una Java Virtual Machine che li interpreti. Al limite puoi raccogliere tutti i tuoi class dentro un jar ed eseguirlo con: java -jar nomefile

io non consoco altri modi

Rigel
06-08-2001, 19.32.36
L'SDK di Microsoft ver 4.0, mi pare sia l'ultima, contiene un tool chiamato jexegen che fa ciò di cui hai bisogno.

giovannilt
13-08-2001, 10.24.28
Grazie Rigel sono andato a casa microsoft e ho scaricato sdk dove vi è il file da te segnalato, l'unico problemone è ke non riesco a farlo funzionare, mi sembra assurdo ho letto tutto quello ke c'è da leggere ma non riesco a capire perkkè mi dà degli errori assurdi. Te hai mai provato? spero in una tua risposta. Ciao a Presto.

Carpe Diem

Rigel
13-08-2001, 10.48.46
<<Te hai mai provato?

Personalmente no ma mi pare che sia strettamente legato al JdK di MS per cui potrebbe esserci qualche incompatibilità se hai un ambiente java di altro produttore, bisogna vedere che errori ti da. Eventualmente puoi guardare anche a questo indirizzo

http://www.excelsior-usa.com/jet.html

dove distribuiscono, non so se gratis, un tool che fa quel tipo di conversione.