PDA

Visualizza versione completa : iPad 3: svelate le prime immagini


Redazione
09-02-2012, 17.13.09
http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/iPad-3-Chassis-Preview.jpg



Nonostante non sia ancora arrivato in commercio spuntano in Rete le prime immagini dell'iPad 3 messo a nudo.

Un primo scatto, che dovrebbe riferirsi allo chassis del prossimo tablet di Apple, č stato diffuso dalla catena di riparazioni elettroniche RepairLabs (https://www.fix-iphones.com/blog/apple/exclusive-ipad-3-back-housing/). Dall'immagine il telaio dell'iPad 3 appare molto simile, anche nello spessore, a quello del suo predecessore.

Le differenze che i tecnici della catena hanno notato riguardano invece la "logic board", la scheda madre del dispositivo (gli attacchi diversi indicano la presenza di un nuovo modello), la batteria (pių grande del passato a giudicare dai fori). Altri indizi sembrerebbero indicare la presenza di una nuova fotocamera e di un display LCD aggiornato (gli attacchi sono diversi) probabilmente con risoluzione maggiore.

Sul forum di Apple.Pro (http://apple.pro/index.php?do=/blog/7/ipad3-%E5%BE%8C%E8%93%8B%E6%9B%9D%E5%85%89%E6%80%8E%E9%B A%BC%E9%80%99%E9%BA%BC%E5%A4%9A%E9%98%BF-xd/) sono state pubblicate quasi contemporaneamente alcune immagini della cover posteriore che confermerebbero un design del tutto simile a quello dell'iPad 2.


http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/iPad-3-Cover-Preview.jpg