PDA

Visualizza versione completa : PS3: rilasciato il firmware 4.10


Redazione
08-02-2012, 16.54.25
http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/PS3Slim.jpg



È stato appena rilasciato da Sony il nuovo firmware (versione 4.10) della PlayStation 3.

La novità principale contenuta nell'aggiornamento del software della console consiste nell'ottimizzazione del browser Internet, che offre adesso una migliore visualizzazione dei contenuti, soprattutto su alcuni siti Web, come i portali interattivi (ad esempio YouTube e Twitter).

L'update inoltre aggiunge una voce nel menu che consente di attivare l'impostazione automatica dell'orario di sistema quando la console si connette ad Internet.

Da segnalare infine, che con l'aggiornamento l'account PSN viene rinominato in account Sony Entertainment Network. L'utente dovrà solo accettare una modifica alla licenza d'uso e potrà continuare ad utilizzare ID e password attuali per effettuare l'accesso alla piattaforma online.

L'aggiornamento può essere scaricato da Internet direttamente con la console (è necessario disporre di almeno 180 MB di spazio libero sull'unità disco della PS3). In alternativa è possibile scaricare il nuovo firmware sul PC e poi salvarlo su un supporto rimovibile per effettuare manualmente l'aggiornamento.

Vai su questa pagina Web (http://it.playstation.com/ps3/support/system-software/detail/item455942/Funzioni-aggiornamento-%28versione-4-10%29/) per scaricare il firmware 4.10 della PlayStation 3.