PDA

Visualizza versione completa : Porc#@ zozz@@ (Alan Ford docet) di Outlook 2000


indiano2
02-08-2001, 01.05.56
Un povero Cristo (?) si è beccato il virus SIRCAM e la sua casella di posta manda messaggi a tutta la sua rubrica riprendendo i subjet vari che lui aveva postato. Non riesco a levarmelo dalle p@lle. Allega due files, un exe e altro di cui non ricordo l'estensione, con circa 107 e-mail al dì. Messo in posta indesiderata e...nulla!! :mad: Mandato e-mail d'informazione = indirizzo inesistente. Vorrei impedirgli di entrare nel server (Exchange o come c@...) si scrive!! Non mi risce.. :mad: Si vede che son di fuori??? Chi mi aiuta nonostante il caldo? Grazie

twinpigs
02-08-2001, 01.13.55
FORMAT C:

Casper
02-08-2001, 01.25.33
imbecille

twinpigs
02-08-2001, 01.29.25
sei molto fino e garbato come me allora :D

indiano2
02-08-2001, 01.34.56
Grazie fantasmino ;) spero che il tuo (si può dire?) epiteto non sia rivolto a me ma al format indiscriminato (troppo facile) o al soggetto colpito dal virus. Nel mio pc e nella mia rete non c'è, solo che continuano ad arrivare l'e-mail a raffica......... e mi sono scocciato di eliminarle (W) Ciao

Casper
02-08-2001, 01.38.02
twinpigs ho fatto un tentativo di arrivare al tuo livello... senza molto successo, temo. l'utilità dei tuoi suggerimenti in situazioni come quelle che indiano2 ha descritto splende di luce propria, non so come farò senza leggerli...

indiano, per favore... che software di posta elettronica usi? se è outlook express c'è ben poco da fare. nelle segnalazioni software di wintricks trovi un programma che permette di vedere la posta sul server prima di scaricarla, eliminando direttamente quello che ti infastidisce. hai provato a bloccare le email direttamente sul server del tuo provider, inserendo un filtro che abbia come condizione il contenuto nel testo email "Hi! How are you?" e la presenza di un allegato? e se non funziona ne riparliamo, che il suggerimento dell'imbecille non mi pare granchè adeguato al caso...

Matrix
02-08-2001, 01.45.05
Complimenti casper!!! vedo che il fatto di non esser più moderatore ha cambiato anche il tuo modo di esprimerti,eppure dovresti saperlo bene il regolamento del forum che non ammette insulti personali ad altri membri.

Evidentemente ora viene fuori la tua vera natura ;)

Casper
02-08-2001, 01.47.08
la tua invece è sempre accuratamente nascosta, Matrix :)

twinpigs
02-08-2001, 01.54.50
Originally posted by Casper
twinpigs ho fatto un tentativo di arrivare al tuo livello... senza molto successo, temo.Non ti preoccupare ;)
Non ci tengo proprio che tu arrivi al mio livello :)
io mi preoccupo di non arrivare al tuo ;)
facendo un bel FORMAT CASPER:
OK?

x Indiano
hai scannato il pc con un bel antivirus aggiornato? Vedi quali sono i file infetti e ripristini gli originali

Il Format C: era un consiglio utile per evitare perdite di tempo perchè
avevo confuso il Sircam con il "Codice rosso"
per quello occorre veramente un FORMAT

Matrix
02-08-2001, 01.57.21
la mia è sempre stata questa e non l'ho mai negata...al contrario di te.
Probabilmente non te ne sei mai accorto,perchè troppo impegnato a pavoneggiarti.

Se poi preferisci continuare e chiarire la cosa faccia a faccia la distanza è poca.
Io sono qui.

E non mi nascondo dietro ad un monitor.

Casper
02-08-2001, 01.58.53
vero... troppo piccolo per nascondervi in due...

indiano2
02-08-2001, 01.59.21
indiano, per favore... che software di posta elettronica usi? se è outlook express c'è ben poco da fare. nelle segnalazioni software di wintricks trovi un programma che permette di vedere la posta sul server prima di scaricarla, eliminando direttamente quello che ti infastidisce. hai provato a bloccare le email direttamente sul server del tuo provider, inserendo un filtro che abbia come condizione il contenuto nel testo email "Hi! How are you?" e la presenza di un allegato? e se non funziona ne riparliamo, che il suggerimento dell'imbecille non mi pare granchè adeguato al caso...
Calma Casper, il caldo a chi è "twinpigs" raddoppia tutto, non metterti al livello di chi non riesce a capire se un problema è vero o solo un post per aumentare "l'anzianità" ;)

Non mi sono spiegato bene, non ho virus nei miei pc o in rete, Panda non li trova, uso Outlook 2000, i server erano Sun, cambiato con NT; li vedo i messaggi con magic.exe ma il server me li scarica prima che possa intervenire e non riesco a bloccare le e-mail che arrivano in continuazione.
Domani, se il sonno arretrato me lo permette, blocco il server per quel nominatico ed a "Hi! How are you?" gli rispondo<: INCAZZATO!!

twinpigs
02-08-2001, 02.05.11
Ok ... fate vobis :D

E non insultate gli "anziani" come me per favore ... specialmente quando fa caldo :D

indiano2
02-08-2001, 02.21.09
Scusate gente :) Non volevo sollevare una faida ma spesso anche io come Casper ho pensato "imbecille, troppo facile" a chi mi diceva che per risolvere un problema dovevi formattare. Non l'ho detto quasi mai per un falso pudore ma, porc#@ zozz@@, l'avrei fatto volentieri. Cosa c'è dietro alle vostre diatribe? Noi mortale ed "ingenui" possiamo saperlo? O sono affari vostri ed usate il forum per vendicarvi?

twinpigs
02-08-2001, 02.34.10
Sinceramente ...
non sapevo ASSOLUTAMENTE NIENTE sul tormentone successo ieri!
Giuro!!!
quindi se nel thread di Off Topic ho detto qualcosa che può aver scosso la sensibilità di qualcuno ... è stato per pura casulità
Per intenderci ... parlo del Thread di OT chiuso da poco da Zenit dedicato a quella persona che mi ha insultato poco fa (e - penso, credo - non l'avrebbe fatto se fosse stato ancora moderatore)
che dire FORMAT CASPER: (vade retro ... VADE RETRO) :D:D

Casper
02-08-2001, 03.21.46
Originally posted by twinpigs
parlo del Thread di OT chiuso da poco da Zenit dedicato a quella persona che mi ha insultato poco fa (e - penso, credo - non l'avrebbe fatto se fosse stato ancora moderatore)

infatti, non si sarebbe permesso. il coraggio spunta insieme al muso degli sciacalli, con un tempismo straordinario. va dato atto a questa particolare forma di coraggio di avere un innato senso del tempo, e di saper covare nascosto da qualche parte finchè giunge il momento opportuno per manifestarsi ;)

twinpigs
02-08-2001, 03.48.27
Se ti riferisci a me quando parli di "sciacalli" ... pensala come vuoi
io ho già detto che ciò che ho scritto in OT è stata una casualità ...
io stesso, rileggendo i miei "interventi" in quel Thread col senno di poi, (ossia io in malafede perchè ero già a conoscenza dei "fatti" [ma io non so nulla!])
ammetto che sono da sciacallo ...
ma io non sono ASSOLUTAMENTE a conoscenza di NIENTE
ho postato cercando (a modo mio) di strappare una risata benevola e non sarcastica

Se tu invece mi consideravi già in malafede ...
il fatto che tu mi abbia dato dell'imbecille non mi turba più di tanto
visto che tu già eri prevenuto nei miei confronti
e IMHO mi hai dimostrato che sotto la tua corazza cervellotica si nasconde
uno che si fida troppo delle proprie deduzioni
troppo a tal punto da partorire quella parola

Ciao ciao MegaloMan!!! :D

Kandran Kane
11-01-2002, 22.26.19
cari Twinpigs, Casper e indiano2

io ho letto con molta attenzione il susseguirsi dei messaggi e, c'è una cosa che nessuno ha notato:
Potrebbe essersi trattato di un equivoco.

Casper potrebbe aver rivolto il suo commento a chi ha mandato il virus a indiano due

perché l'orgoglio umano(maschile o femminile che sia ) deve combinare questi guai?

vi sietre riempiti di insulti gratuiti senza pensare a questa eventualità.

Io di norma e per lavoro devo ficcanasare (non chiedetemi che lavoro faccio vi prego)
una volta tanto lo faccio per generare pace.
Ma non chiamatemi buonista

io li odio i buonisti

Casper
11-01-2002, 23.15.29
Hector... questo thread è piuttosto vecchio e la discussione è morta e sepolta. forse non hai visto la data dell'ultimo intervento ;)

Kandran Kane
11-01-2002, 23.24.15
già hai ragione scusatemi tutti.
Megli ocosì

e chiedere al moderatore di toglierlo? eh eh h:)

twinpigs
15-01-2002, 14.23.38
Originariamente inviato da Hector Kandran
e chiedere al moderatore di toglierlo? eh eh h:) e perchè togliere questo meraviglioso thread????
(mi sono accorto ORA 15 gennaio che hector ha resuscitato il thread)(ma qlc altro se ne accorto subitissimo :eek: :eek: :eek: ... mah :rolleyes: )