PDA

Visualizza versione completa : il .101 "scippa" le wu??

koff
01-08-2001, 16.33.32
io capisco che a stanford vogliano bloccare i "furbi", però oggi ho già perso 20 punti (4 BBalphaF)... che palle!!

...tutte WU provenienti dal .101... è successo anche a qualcun'altro? vabbè che ogni tanto capita, ma 4 WU non accreditate su 4 spedite mi sembra aldilà delle probabilità...

Oberdan
01-08-2001, 17.05.50
Originally posted by koff
oggi ho già perso 20 punti (4 BBalphaF)...
è successo anche a qualcun'altro?

Presente! ;)
15 punti non accreditati (3 BBalphaF); ho invece ricevuto regolarmente credito, sempre dal .101, per le BBalphaHT...
La mia è soltanto una supposizione; ma credo che quando hanno sostituito sul .101 le BBalphaF con le BBalphaHT avranno anche, per errore, "chiuso" le BBalphaF. Quindi niente più accrediti. :(
E' vero che si tratta di una supposizione, ma credo di essere andato moooolto vicino alla realtà delle cose. ;)

koff
01-08-2001, 17.12.41
...mi sa che hai ragione... :grrr: ho buttato altre 2 BBalphaF (una all'88%, una al 61%)... non mi va di perdere nemmeno un altro minuto!!

lubeca
01-08-2001, 17.50.37
Confermo le perdite :(
Non ho tenuto il conto ma sono tante :grrr:
porc$$$ttana !!!!
Quasi quasi mi arrendo !!!!

ClipperItaly
01-08-2001, 22.04.38
ieri sera spedite 23 WU lavorate in ufficio = 115 punti, accreditate 0...:(:(:(

ClipperItaly
02-08-2001, 00.50.01
il .101 ormai e' impallato da ore...:anger: :anger:
..e prima che si bloccasse avevo mandato via una decina di WU: Stanford mi ha accreditato 10 punti, Statsman invece e' fermo alle 18...:(:(

ClipperItaly
02-08-2001, 06.36.14
Fa caldo e non si riesce a dormire, cosi' sono in piedi a quest'ora.
Situazione :
Stanford con il .101 ancora impallato :grrr: :anger:
Statsman si e' spostato su http://www.thecompguy.net/index.html, pero' mi sembra lentissimo

Oberdan, grazie, ho visto la tua segnalazione a Vijay sul forum di Stanford delle 23 WU

Oberdan
02-08-2001, 07.42.43
Originally posted by ClipperItaly
Oberdan, grazie, ho visto la tua segnalazione a Vijay sul forum di Stanford delle 23 WU

E avrai anche visto che, com'è oramai consuetidine, non ho ricevuto risposta alcuna... :(
Quello che mi preoccupa di più è che se non hanno riavviato il .101 a mano, quando lì era giorno, ora corriamo il rischio che resti impallato per tutto il giorno. :mad:

P.S. A volte, malgrado l'affezione al progetto, li prenderei a colpi di mazza nelle gengive! :grrr:

Oberdan
02-08-2001, 08.02.18
Finalmente il .101 è (Y)

koff
02-08-2001, 08.09.24
Originally posted by Oberdan
Finalmente il .101 è (Y)
confermo... ho spedito una BBalphaHT... :)

eporta
02-08-2001, 08.41.01
Originally posted by ClipperItaly
Statsman si e' spostato su http://www.thecompguy.net/index.html,
pero' mi sembra lentissimo
Stamattina ho trovato anch'io il reindirizzamento delle
statistiche a questo nuovo indirizzo ma mi pare addirittura
più veloce di quello precedente nel caricamento della pagina
(nel formato Java). :o

ClipperItaly
02-08-2001, 09.32.34
Originally posted by Oberdan
E avrai anche visto che, com'è oramai consuetidine, non ho ricevuto risposta alcuna... :(....visto, visto: e' fortunato che non sto dalle sue parti, che se no andavo a spiegarli che, per quanto geniale scienziato, e' un deficiente in fatto di relazioni pubbliche.:anger:
P.S. A volte, malgrado l'affezione al progetto, li prenderei a colpi di mazza nelle gengive! :grrr: [/B]...ok, vengo anch'io, cosi' io posso mattonargli i gen@#@li..:S

Ah, ieri sera ho portato a casa altre 20 WU elaborate in ufficio: a parte il fatto che non sono riuscito a spedirle tutte a causa del blocco del server, non c'e traccia della dozzina che sono riuscito ad inviare.:(:( :anger: (W)

Se Vijay vuole, in ufficio ho ancora le cartelle con tutte le WU elaborate e non conteggiate...

koff
02-08-2001, 09.44.36
ho visto adesso le statistiche aggiornate alle 9.40 ...
certo che l'inconveniente delle BBalhpaF ci ha un po' stroncati...peccato perchè tutti potevamo dare una bella botta alla classifica, individuale e di Team...

ClipperItaly
02-08-2001, 09.50.17
Originally posted by koff
...peccato perchè tutti potevamo dare una bella botta alla classifica, individuale e di Team... a chi lo dici, c'ho smazzato 175 punti in 2 giorni....:(:(:(

lubeca
24-08-2001, 18.04.17
Una mia curiosità...................
ma a voi le stast vanno avanti o no ?
:(
Io sono due gg. che sono fermo a 2010 pur scaccolando...
:confused:
Spero di avere conferma di questo stasera.............:mad:
Ho appena spedito tre WU
Ciao :cool:

Oberdan
24-08-2001, 18.11.09
Io non sto avendo problemi; sia con il .101 che con il .99, gli unici attualmente ad inviare WU.
Sicuro di non avere tu qualcosa di diverso dal solito?
E con i tempi come stai? Sei dentro le 72 ore?

lubeca
24-08-2001, 18.19.46
Tutto come al solito...........
non ho messaggi di errore ne altri cose strane :confused:
non saprei cosa altro dire
anzi , ho ridotto molto ( per fortuna a questo punto aggiungo io )
lo scaccolo ...........
aspetto stasera per avere la conferma,
altrimenti mi fermo del tutto :( è inutile continuare.............

Anch'io ho spedito sia sul .99 che sul .101

Oberdan
24-08-2001, 20.30.14
Però mi dà da pensare il fatto che nessun altro si sia lamentato di mancati accrediti; ecco perché ti invitavo a rivedere le cose. Tu lo sai... quando i server cominciano a non accreditare le caccole, c'è un'epidemia generale, si lamentano un po' tutti... :eek:

albeda
24-08-2001, 23.26.47
Ciao a tutti, sono tornato... veramente da un po', ma il lavoro... comunque, penso anch'io che ci siano delle "perdite" per strada, ma in effetti non ho mai verificato. Mi aspettavo un incremento molto maggiore, avendo ripreso lo scaccolamento con 8 pc (adesso che fa un po' meno caldo).. ma tant'è... qui si scaccola per la gloria!

Albeda

iac
25-08-2001, 00.27.13
Salve (s)calcolatori :)
Anch'io sono tornato ... ho spedito un paio di WU, sia al .99 che al .101 e sembra tutto in regola!
Cmq, stringiamo i denti fino a settembre e, vedrete, ricominceremo alla grande (W)
Ciao.

lubeca
25-08-2001, 09.20.50
Confermo le mie perdite :mad:
non di acqua ma di caccole :D
non mi sono state accredidate nemmeno quelle fatte da casa in questi gg.
Pazienza :confused:
Vorra dire che per il momento farò riposare i miei PCs.
(B)
Evidentemente ho dei problemi sul mio scaccolantibus :rolleyes:
anche se tutto funzia come al solito
:)
farò le dovute verifiche :S

Oberdan
25-08-2001, 09.57.29
Originariamente inviato da lubeca
farò le dovute verifiche :S

Mi viene un dubbio e te lo espongo...
Se non sbaglio tu hai spostato per lungo tempo le WU tra casa e ufficio e viceversa... Giusto?
Bene, questo presuppone che tu abbia sempre lanciato F@H con l'opzione -local. La domanda è: lo stai ancora lanciando con -local? ;)
Perché se così non fosse, allora si spiegherebbe il mancato accredito...

lubeca
26-08-2001, 09.39.24
Originariamente inviato da Oberdan

stai ancora lanciando con -local? ;)

Si Oberdan.....:(
faccio tutto alla lettera come sempre ;)
Strano ma vero :confused: