Visualizza versione completa : Casper? Etabeta?
t4maxx
01-08-2001, 16.17.31
Ho notato che son spariti Casper e Etabeta :O ...che fine hanno fatto, se lecito?
Trinity
01-08-2001, 16.39.40
Ask Billow...;)
t4maxx
01-08-2001, 16.45.12
beh...io non conosco il tuo dialetto :|
Comunque parlavo seriamente...
Daniela
01-08-2001, 16.53.56
Anche noi.
Chiedi a Billow.
Daniela
01-08-2001, 17.04.00
Originally posted by Rostor
Originally posted by Daniela
Anche noi.
Pluralia maiestatis ?!? :D:D:D
Eccerto... ormai sono doppia (ma non dissociata...;) ) member e Mod... :p
Fatti sentire X-phile... ;)
twinpigs
01-08-2001, 19.46.06
Originally posted by t4maxx
Ho notato che son spariti Casper e Etabeta :O ...che fine hanno fatto, se lecito? Che fossero fuggiti insieme per godersi in santa pace il loro affetto reciproco? :eek:
Originally posted by Daniela
Fatti sentire X-phile... ;) :eek: Che cos'è?
Una nuova marca di crema depilatoria?
pablo
02-08-2001, 00.12.14
Perchè non comunicare pause o abbandoni vari...
per Casper si aspetta non non meglio precisati nuovi accordi, Etabeta non si sa dov'è, Oreste se n'è andato... :(
Non voglio farmi gli affari degli altri, ma una parola..che so...un ciao
Oreste non c'è più...mi ha aiutato per un formattone pazzesco all'inizio della mia frequentazione del sito...
Uno ci rimane male.
:(
giofi83
02-08-2001, 01.17.19
... " Casper@WinTricks conclude l'attività in seguito a una completa ridefinizione degli accordi con Wintricks. In attesa di assumere decisioni più precise, abbiamo ritenuto corretto informarvi della disponibilità di DustBuster 2.6,
Mi sembra politicese, avranno avuto le loro ragioni, delle volte anche W.T., anche se è poco che lo frequento, è come uno scompartimento ferroviario: c'è chi sale e chi scende e magari non ha sentito l'annuncio ed è sceso al volo senza salutare.
L'ultima volta che si è visto eta beta era con le ns Mod, poi ò nulla :confused:
poi danno a me del maniaco
:D :D :D
Zenit
02-08-2001, 01.26.12
WinTricks è un sito molto grande, che coinvolge molte persone che collaborano gratuitamente per sostenere la sua espansione ed alle quali vanno tutti i nostri ringraziamenti.
Vista la vastità del sito ed il gran numero di collaboratori (non sono solo i redattori ed i moderatori, ma vi sono anche altre persone che collaborano dietro le quinte) a volte può capitare che ci siano degli avvicendamenti, delle dimissioni, o altre questioni sia tecniche che personali, che portino ad una ristrutturazione o modifica dell'organico.
Tali modifiche sono maggiormente evidenti per i Moderatori visto che prendono parte attiva alla vita del forum, e come tale le loro modifiche o avvicendamenti possono essere notati proprio lì alla voce "Moderatore" senza ulteriori annunci.
http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif
[Edited by Zenit on 02-08-2001 at 00:36]
giofi83
02-08-2001, 01.38.44
Originally posted by Zenit
WinTricks è un sito molto grande, che coinvolge molte persone ...le loro modifiche o avvicendamenti posso essere notati proprio lì alla voce "Moderatore" senza ulteriori annunci.
W.T. è proprio come un treno e la mia similitudine non è assolutamente dispregiativa, anzi.
Però se le Mod di OT, per loro sacrosante decisioni decidono di sospendere o abbandonare, dopo che per mesi ci si augura la buonanotte, ci si scambia bacini e ti prendi delle sberle, si instaura insomma una byteamicizia, spariscono nel nulla può essere lecito da parte di qualcuno sentirne la mancanza.
Anche perchè due Billow's Angel come loro dove le trovi?
;)
giofi83
02-08-2001, 01.51.43
Prendetene atto e basta ... e mi raccomando, non parlatene tra di voi !
[/B]
:eek: Moderatore ?
:confused: :D :D :D
Matrix
02-08-2001, 01.54.23
:D :D :D Bè ne abbiamo persi due,ma noto con piacere che tu Rostor sei tornato a postare alla grande!!!
Continua così,mi raccomando continua a postare per te ed anche per altri ;)
Complimenti :D :D :D
twinpigs
02-08-2001, 02.01.42
Ottima osservazione Watson ... ehmmm Matrix ;)
C'è chi va e c'è chi viene ... a che gioco giochiamo? :D;)
Matrix
02-08-2001, 02.04.15
:) sai com'è Twin siamo tutti utili e nessuno è indispensabile ;)
twinpigs
02-08-2001, 02.05.43
Grande risposta MatriX :)
Casper
02-08-2001, 02.43.23
è curioso come gli sciacalli di ogni razza attendano il momento più opportuno per mettere fuori il muso...
Matrix
02-08-2001, 02.52.27
Infatti scappi fuori tu...perchè non rispondi dove avresti dovuto rispondere ieri? :)
Rostor_1
02-08-2001, 02.59.02
Originally posted by Matrix
:) sai com'è Twin siamo tutti utili e nessuno è indispensabile ;)
Infatti tu sei utile per che cosa ? (Oltre che fare votazioni sull'operato di persone non presenti e commentare con frasi del tipo "era meglio se non tornava").
Seconda domandona: come mai ti impicci di affari che non ti riguardano ?
Terzo: Sono costretto a postare come Rostor_1 in quanto Zenit(Franz) mi ha bloccato l'account ... come si suol dire vuole chiudermi la bocca :D:D:D
http://www.rostor.net/immage/rostortr.jpg
Zenit
02-08-2001, 03.01.55
Per il momento la discussione è chiusa in quanto non vuorrei che qualcuno scriva cose di cui poi pentirsi.
Domani verrà riaperto
[Edited by Zenit on 02-08-2001 at 02:45]
Zenit
02-08-2001, 13.18.30
La temperatura dovrebbe essere scesa :)
Riaperto
twinpigs
02-08-2001, 15.10.07
Ciao Zenit :)
Di che cosa si deve discutere ancora in questo post?
O si mettono in chiaro i motivi della "rivoluzione" che ha causato la perdita di un elemento di spicco dello WintrickStaff
O è meglio chiudere di nuovo il post, onde evitare che qualcun altro, postando in buona fede come me, venga frainteso ed etichettato come imbecille alla prima occasione
t4maxx
02-08-2001, 15.36.55
Vabbè...mi pare chiaro che si tratta di qualcosa di riservato ed evidentemente preferite non parlarne. Una scelta vostra che rispetto, tuttavia mi sarebbe piaciuto sapere cosa è successo, anzichè essere liquidato con battute sarcastiche. E avrei gradito un po' più di "diplomazia" nel comunicare la vostra scelta, quando ho posto la mia domanda c'è stata una levata di scudi che personalmente non ho apprezzato :|
DarkAngel
02-08-2001, 15.38.27
Originally posted by twinpigs
Ciao Zenit :)
Di che cosa si deve discutere ancora in questo post?
O è meglio chiudere di nuovo il post, onde evitare che qualcun altro, postando in buona fede come me, venga frainteso ed etichettato come imbecille alla prima occasione
Tho senti chi parla! Nn sei la stessa persona che mi ci ha appena etichettato nell'altro post??
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?postid=111438#post111438
Mha...che dire! Davvero coerente con i tuoi pensieri!
twinpigs
02-08-2001, 15.48.46
Di nuovo ciao Dark ;) non mi riferivo a te
tu hai dato a me "Signor FORMAT C:"
ed io ho dato "Signor imbecille" ad un'altra persona
rileggiti questo Thread e forse capirai
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=15506
P.S.: Rinnovo il mio invito che ti ho rivolto in quest'altro Thread sempre in P.S.: http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=15429&pagenumber=3#post111444
Bye Bye
DarkAngel
02-08-2001, 15.53.35
Di nuovo ciao Dark ;) non mi riferivo a te
tu hai dato a me "Signor FORMAT C:"
ed io ho dato "Signor imbecille" ad un'altra persona
rileggiti questo Thread e forse capirai
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=15506
P.S.: Rinnovo il mio invito che ti ho rivolto in quest'altro Thread sempre in P.S.: http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=15429&pagenumber=3#post111444
Bye Bye
La mia nn era cmq un'offesa...
Cmq nell'altro thread l'interpretazione era alquanto ambigua...senza contare a cosa ti riferivi col tuo slurrp slurrp!!
Ah e un'altra cosa! Il thread lo avevo gia letto tutto!
Nn ho bisogno di rileggerlo!
Vitoz
02-08-2001, 16.12.56
scusate, e' da ieri notte che mi trattengo dal postare, ora non riesco proprio ad esimermi
credo che il punto della situazione sia molto semplice: due persone, che personalmente ritengo molto valide sia dal punto di vista tecnico che dal lato umano, sono passate in secondo piano per problemi che evidentemente non riguardano il resto di questa comunita'
ora, mi sembra che continuare su questi toni sia francamente futile se non stupido, innanzitutto per quel "si dice e non si dice" che aleggia sulle nostre teste da almeno 24 ore; se se ne deve parlare, che se ne parli (ma la cosa non sembra essere gradita, e rispettiamo le scelte dei padroni di casa che preferiscono omettere spiegazioni, che sicuramente sarebbero non dovute, sebbene segno di riguardo per gli utenti tutti), oppure lasciamo perdere e limitiamoci, come nel mio caso, ad esprimere il proprio rammarico per la situazione che si e' creata, portando all' emarginazione piu' o meno voluta di due ragazzi che stimo fortemente fin da tempi sicuramente non sospetti
ritengo quindi che il continuare a tirarsi merda addosso pubblicamente senza che tutti abbiano la possibilita' di valutare la cosa, non sia ne' qualificante ne' utile, e lo dico a prescindere dal fatto che possa apprezzare maggiormente qualcuno piuttosto che altri, cosa che mi sembra ovvia nella nostra natura di esseri umani
twinpigs
02-08-2001, 16.21.33
Impara Dark
Ho apprezzato moltissimo l'intervento di Vitoz ...
se quelle cose che hai detto tu o qualcun'altro,
me le avesse dette lui in questi toni, allora sarei stato ben lieto di rispondere con toni più pacati
Io da parte mia non voglio essere passato per imbecille dopo 1 anno e 1/2 che seguo giornalmente Wintricks, e dando giornalmente il mio piccolo contributo
ma essere insultato da chi IMHO secondo me riveste a pennello questo ruolo
mi dispiace per gli altri
ma è veramente troppo
DarkAngel
02-08-2001, 16.44.58
Impara Dark
Ho apprezzato moltissimo l'intervento di Vitoz ...
se quelle cose che hai detto tu o qualcun'altro,
me le avesse dette lui in questi toni, allora sarei stato ben lieto di rispondere con toni più pacati
Io da parte mia non voglio essere passato per imbecille dopo 1 anno e 1/2 che seguo giornalmente Wintricks, e dando giornalmente il mio piccolo contributo
ma essere insultato da chi IMHO secondo me riveste a pennello questo ruolo
mi dispiace per gli altri
ma è veramente troppo
Imparare io? Io nn ho nulla da imparare da questo intervento!
Nn mi sembra di averti mai offeso e nn mi sembra i miei toni fossero alterati! Ho letto tutte le polemiche prima di postare, e mi sono fatto un'idea ben precisa! In piu sei intervenuto in una discussione in cui nessuno aveva fatto riferimento esplicito a te, segno che ti senti una vittima del "mostro sacro" che tutti stanno cercando di esorcizzare e che nn e' piu un mod! Nessuno aveva fatto riferimento a te, ma tu sentendoti chiamato in causa sei intervenuto!
E un'altra cosa! Dicendo che ti ci rode essere definito imbecille da chi, secondo te, reputi tale nn fa altro che confermare l'immagine che ho di te!
Predichi bene ma razzoli male! Ti da fastidio essere considerato imbecille,ma consideri alla stessa stregua qualcun altro che come te nn lo e'! Allora dimmi chi ha bisogno di una lezioncina?
twinpigs
02-08-2001, 16.47.30
Dark ... ora scendo al tuo livello dialettale!!!
SLUUURPPP SLURRPPP !!! :D:D
DarkAngel
02-08-2001, 16.59.35
Mi dispiace mio caro Twin!
ora basta:mad: vedo che non riuscite a parlare con serenità di cose che oltretutto non vi riguardano direttamente.
Pertanto si chiude finchè non capirete a discutere in modi civili.
X dark...non è il caso che ti scaldi tanto...se ti va fallo in privato ;)
[Edited by Trinity on 02-08-2001 at 16:08]
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.