PDA

Visualizza versione completa : Game pad a 4 pulsanti


Didy
01-08-2001, 01.48.42
Ciao a tutti,so che é un po' difficile che qualche anima buona mi risponda,visto che si é sicuramente in vacanza,purtroppo ho un piccolo problema e vi chiedo un aiutino;nel mio PC ho installato un gioco un po palloso:Screamer 4x4 tanto per vederne la funzione, ho dovuto però installare anche la periferica di gioco,la game pad a 4 pulsanti;adesso viene il bello :ho allacciato la game al PC,l'ho installata da nuovo hardware ma alla fine mi ritrovo in opzioni giochi la game non connessa;ho guardato in gestione periferiche ed é tutto connesso;cosa posso fare? Vi prego datemi una mano; come sistema ho Windows 98 sec. ed.
Ciao a tutti e grazie .

Scleb
08-08-2001, 10.51.02
c' è un pulsante aggiorna da quelle parti prova ad usarlo
il mio non ha mai dato di sti problemi è in serito bene il tuo
si connette a porta giochi o usb e perche i joipad vanno solo fino a 4 pulsanti anche se il mio ne ha otto e la meta' rimancono in garage????

Didy
09-08-2001, 03.03.41
Scleb,sono andata sui pulsanti "aggiorna" sia di opzioni giochi che di sistema ma non succede nulla,anzi mi dice :"periferica non connessa"; il tecnico mi ha spiegato che potrebbe essere la porta giochi non abilitata,tu cosa ne pensi?Posso abilitarla io?ciao