PDA

Visualizza versione completa : Nba live! 2001


fabel
01-08-2001, 00.42.01
Ho appena acquistato nba live! 2001 della EA, ma sul mio win98se va a velocità eccessiva, rendendo ridicolo sia il video che l'audio (la voce sembra quella di paperino). Siccome è l'unico gioco che fa questo scherzo suppongo sia dovuto al gioco stesso o a qualche impostazione nella mia versione di windows (è wintriccato). il mio sistema è formato da penitum3 500 Mhz, scheda Audio yamaha opl3-sax, una scheda video ati all in wonder pro, una creative voodoo2, tutte con gli ultimi drivers installati. Qualcuno sa darmi lumi?

linomarrone
01-08-2001, 20.56.12
Senti dovresti vedere se il gioco supporta la versione dei tuoi driver della scheda audio e video. Ma può influire anche le impostazioni del sistema operativo. Fammi sapere

fabel
01-08-2001, 21.49.36
Siccome ho partizionato l'HD, mi trovo ad avere 2 sistemi win98 e 1 win Me; il primo win 98 è un se wintriccato, in cui generalmente installo tutti gli applicativi, il secondo è win98 Se privato di internet explorer (attraverso win98 lite). Sul secondo win 98 e su millennium il gioco funzia, sul primo presenta il difetto della eccessiva velocità sia nel video sia nell'audio. I driver sono gli stessi, le schede pure. Siccome è solo questo gioco che non funzia col primo windows, mi pare evidente che ci sia un'impostazione probabilmente nel S.O. che rende critica l'esecuzione del gioco. Ergo, può essere che anche a qualcuno altro sia capitato questo incoveniente. Per questo chiedo se qualcuno si è trovato di fronte a questo problema.
Grazie cmq per la risposta.