PDA

Visualizza versione completa : La Repubblica: gratis 1 mese in digitale


Redazione
06-12-2011, 10.01.07
http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/LaRepubblica-Digitale-Promozione.jpg



Vogliamo tenerci aggiornati ogni giorno sulle notizie italiane ed estere e leggerle magari anche in mobilità? Il quotidiano la Repubblica ha lanciato una promozione che consente di consultare gratuitamente per un mese la versione in digitale del giornale su PC, tablet e smartphone.

Per attivare la promozione basta andare sul sito http://quotidiano.repubblica.it/, selezionare il nostro operatore telefonico (TIM, Vodafone, Tre, Wind). premere in basso il tasto CONTINUA e seguire la procedura guidata. Per un mese potremo sfogliare gratuitamente le pagine del quotidiano direttamente dal PC oppure su tablet e iPhone scaricando le apposite app.

Ricordiamo che il servizio è in abbonamento: al termine del periodo promozionale, se non disattiviamo il servizio, il costo sarà di 3,5 euro a settimana. Maggiori informazioni le possiamo trovare direttamente sul sito (http://quotidiano.repubblica.it/).

Ammammata
06-12-2011, 12.33.48
Ricordiamo che il servizio è in abbonamento: al termine del periodo promozionale, se non disattiviamo il servizio, il costo sarà di 3,5 euro a settimana. Maggiori informazioni le possiamo trovare direttamente sul sito (http://quotidiano.repubblica.it/).

questa storia del silenzio assenso, in casi come questi, la trovo uno sporco trucco per spillare soldi alle persone, immagino tante, che si dimenticheranno del servizio e non lo diattiveranno in tempo
magari capita che siano in ferie, oppure internet non funziona, o cento altri motivi, e intanto pagano una settimana in più :bastone:

RunDLL
06-12-2011, 12.56.10
E se non era così che l'avrebbero regalato a fare il mese?!

Presidente
06-12-2011, 13.23.00
quella roba manco se pagano me per averla.

Alhazred
06-12-2011, 14.09.39
Se fosse una cosa onesta, alla scadenza del periodo di prova avrebbero potuto prevedere un messaggio per chiedere all'utente cosa ha intenzione di fare.

mastertre
08-12-2011, 14.17.19
non vedo il problema , la notizia per se è interessante , per non dimenticarsi di disattivarla , basta fare comre faccio io non attivarla , nessuno vi obbliga, opppure se è gratis va bene

con rispetto ciao

Alhazred
10-12-2011, 11.55.50
Nessuno dice che si è obbligati a sottoscrivere l'offerta, solo che si cerca sempre di fregare l'utente invece di tutelarlo con condizioni chiare.

Il silenzio assenso è una fregatura, mi devi chiedere cosa voglio fare, perché tu che offri il servizio lo sai quando mi scade il periodo di prova, non ti costa niente mandarmi una notifica.
Il giorno in cui dovrei pagare, invece del giornale mi fai apparire il messaggio "il periodo di prova è scaduto, vuoi sottoscrivere l'abbonamento a tot €?" e io ti dico si o no.