PDA

Visualizza versione completa : Vs. articolo su Jukebox 6000


ultramax
31-07-2001, 14.42.39
Innanzitutto complimenti per il servizio che rendete quotidianamente a tutti noi. Vorri una precisazione sull'articolo relativo a questo prodotto: Jukebox 6000.

- Voi scrivete:"....da notare anche che il software in dotazione, oltre che molto facile da installare ed utilizzare, supporta moltissimi formati multimediali (non solo mp3 quindi)...."

- nelle caratteristiche si legge:"...-Format Supported: MP3 (Only)..."

Ergo l'hardware supporta solo gli mp3!!! Right?

TIA.....MAX :)

Giorgiogg
31-07-2001, 21.59.00
Dunque rispondo qui sia a questo che all'altro thread sul Jukebox.

Per quanto riguarda il discorso del software effettivamente rileggendolo potrebbe trarre in inganno, il mio intento era quello di segnalare il fatto che in dotazione c'è anche un programma di Encoder e quindi di conversione da vari formati in mp3, il prodotto in questione come giustamente fai notare te supporta solo mp3.

Per quanto riguarda la capacità di memorizzazione il creative ha 6gb ma appunto come notavi te stesso in dimensioni superiori, il fatto dell'hd da 20 gb non riesco a trovarlo nella scheda specifica.
http://www.nomadworld.com/products/jukebox-c/specs.asp

Se cmq eventuali incomprensioni vi stimolano ad aiutarmi in questo forum news ben vengano ;);)

PS: spero si capisca meglio ora ;)

[Edited by Giorgiogg on 31-07-2001 at 22:08]

Alex69
31-07-2001, 23.48.50
Ci tenevo a precisare che ho grande considerazione dello staff di Wintricks che rappresenta di fatto, il miglior portale informatico in Italia.
Sull'articolo "della discordia" non c'è molto da dire, la mia non era polemica. Avrei gradito magari un confronto con il gemello della Creative.
In realtà quest'utlimo prodotto ha disatteso le aspettative di Creative e di tutti i possessori che si sono visti quasi abbandonati. Solo le incessanti richieste dei possessori europei hanno convinto Creative a mettere in vendita esclusivamente online gli accessori prodotti e distribuiti in USA.
Insommma un mezzo flop.

Il sito (credo) non ufficiale al quale trovare i modelli da 20 e 30 gb è il seguente : http://www.nomadjukebox.net/

Ancora grazie per l'attenzione e per il Vostro sforzo lavorativo.
Saluti

Giorgiogg
01-08-2001, 01.05.50
Nessuna polemica.... onestamente questo forum è nato proprio per questo tipo di discussioni e sono felice che ciò avvenga :)

Ho controllato il sito da te citato in effetti non mi sembra sia ufficiale ma i prodotti sono cmq in vendita.
Ho visto che su CHL è in vendita a 759 K e dai commenti mi sembra un buon prodotto se non fosse per il prezzo ;)

Per il confronto in realtà credo che te possa trovarlo meglio in siti dedicati all'hardware multimediale ;)