PDA

Visualizza versione completa : windows xp

edux
31-10-2011, 12.59.21
Ciao a tutti,ho un problema.Ho deciso di formattare vista dal mio computer ed ho installato windows xp.Fin qui,tutto bene,purtroppo pero' l'audio non esiste e non mi legge il cd originale di installazione audio perche' dice che non ho la mainboard.come posso fare?Avrete capiti tutti da questo msg che non sono molto pratico.Grazie in anticipo.

AMIGA
31-10-2011, 17.21.36
E' normale che questo sia avvenuto, molti driver di Windows Vista non sono compatibili con XP, prova a collegarti con il sito del produttore del tuo PC, se si tratta di un assemblato devi andare sul sito del produttore della Scheda Madre e vedere se ci sono driver per il sistema XP.Se il sito del produttore non rilascia driver per XP, attraverso il modello PC o la scheda madre cercali su Google, Ŕ probabile che su qualche forum qualcuno li abbia giÓ trovati linkando e lasciato il link per il download.Puoi anche provare a cercare attaverso l'ID Istanza Periferica del driver mancante, che trovi in dettagli gestione periferiche, devi digitare su Google

http://www.hwtweakers.net/files/forum/0808/1.jpg