PDA

Visualizza versione completa : Citazioni


Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

Skorpios
12-05-2002, 13.39.07
Due sono le cose che rendono infelice un uomo: non ottenere ciò che desidera, e ottenerlo.


Oscar Wilde

sarahkerrigan
12-05-2002, 16.46.59
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Arthur Schopenauer :) :)

Skorpios
12-05-2002, 18.41.32
Siamo fatti della stessa materia dei sogni.


William Shakespeare

sarahkerrigan
12-05-2002, 23.59.37
"Fortunato quanto gli dei a me pare colui che siede di fronte a te e da vicino ode la tua voce e il riso melodioso."

Saffo



...la conosco con un inizio diverso.... "Mi pare simile a un dio colui....e lo preferisco.


:)

calibro64
13-05-2002, 01.00.04
Come la neve a me l'amore pare
quand'e' venuto se ne deve andare

non dir cosi', che questa e' una bugia
l'amore resta, il tempo vola via

R.D. Laing

frogboy
13-05-2002, 10.24.04
Il mondo intero è un palcoscenico,
e gli uomini e le donne, tutti, non sono che attori.

Shakespeare(F)

Skorpios
13-05-2002, 12.11.22
Per un istante le nostre vite si sono incontrate...
le nostre anime si sono sfiorate...


Oscar Wilde

Skorpios
16-05-2002, 09.03.31
Bussò il vento come un uomo stanco
e io senza indugio
da padrona di casa dissi "avanti",
ed esso venne dentro.

Un ospite veloce, senza piedi,
cui offrire una sedia era impossibile
come invitare l'aria
ad accomodarsi sul sofà.

Non aveva ossatura a sostenerlo.
Il suo parlare era come l'empito
di tanti colibrì in una volta
dall'alto di un cespuglio,

il suo volto un'ondata.
Mentre passava le sue dita sparsero
una musica, come un'armonia
vibrante soffiata sopra un vetro.

Sempre aleggiando fece la sua visita,
poi come un uomo timido
bussò ancora - a raffica, nervoso -
e io rimasi sola.


Emily Dickinson

sarahkerrigan
16-05-2002, 23.48.51
....e ancora "lei"...splendida!


Per fare un prato occorrono un trifoglio ed un'ape -
un trifoglio ed un ape
E il sogno.
Il sogno può bastare
Se le api sono poche.
:) :)

Skorpios
16-05-2002, 23.53.38
Originariamente inviato da sarahkerrigan

...e ancora "lei"...splendida!


:)








Cuore, lo dimenticheremo!

Tu e io stanotte!

Tu dimentica il calore che ti ha dato,

io scorderò la luce!



Quando avrai finito, te ne prego,

dimmelo, così che io cominci!

Presto, presto! Potrei pensare a lui

mentre tu perdi tempo!

sarahkerrigan
16-05-2002, 23.58.43
Skorpy...sono contenta che apprezzi anche tu!!!:) (F) (K)

Skorpios
17-05-2002, 00.01.22
Originariamente inviato da sarahkerrigan

(K)


(K)

RaFaD
17-05-2002, 21.51.09
You are a republican."
"Republican, yes; but that means nothing. Res publica is 'the State.' Kings, too, are republicans."
"Ah well! You are a democrat?"
"No."
"What! Perhaps you are a monarchist?"
"No."
"Constitutionalist then?"
"God forbid."
"Then you are an aristocrat?"
"Not at all!"
"You want a mixed form of government?"
"Even less."
"Then what are you?"
"An Anarchist."

-.Proudhon

calibro64
18-05-2002, 00.06.49
"...sai, perche' io sono per meta' veneto, meta' ligure e meta' piemontese...":eek:

(Massimo E.)

Skorpios
22-05-2002, 15.43.44
Certi pensieri sono delle preghiere. Ci sono momenti in cui, qualunque sia l'atteggiamento del corpo, l'anima è in ginocchio.



Victor Hugo

sarahkerrigan
22-05-2002, 19.39.25
Originariamente inviato da Skorpios



(K) ...... io sono costante come la stella polare, che per il suo esser fedele, fissa e inamovibile non ha pari nel firmamento!
Come un fiore sboccia fuori stagione, così è l'amore!
Una passione da vivere giorno dopo giorno, coltivando le emozioni vere e cogliendo, in ogni momento, quel fiore raro dal profumo "La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore:più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti"

sarahkerrigan
22-05-2002, 19.40.48
...ma perchè ogni tanto viene fuori qualche smile a casaccio?:confused:

Skorpios
22-05-2002, 21.19.21
... profumo inebriante che si chiama felicità...

Skorpios
22-05-2002, 21.21.43
Originariamente inviato da sarahkerrigan
...ma perchè ogni tanto viene fuori qualche smile a casaccio?:confused:


http://www.wintricks.it/forum/misc.php?action=showsmilies

Skorpios
22-05-2002, 21.25.10
Tu sei per la mia mente come il cibo per la vita, come le piogge di primavera sono per la terra; e per goderti in pace combatto la stessa guerra che conduce un avaro per accumular ricchezza.

Prima orgoglioso di possedere e, subito dopo, roso dal dubbio che il tempo gli scippi il tesoro; prima voglioso di restare solo con te, poi orgoglioso che il mondo veda il mio piacere.

Talvolta sazio di banchettare del tuo sguardo, sùbito dopo affamato di una tua occhiata: non possiedo ne’ perseguo alcun piacere se non cio’ che ho da te o da te io posso avere.

Cosi’ ogni giorno soffro di fame e sazieta’, di tutto ghiotto e d’ogni cosa privo.



William Shakespeare

Skorpios
23-05-2002, 00.29.06
(L)

sarahkerrigan
23-05-2002, 01.09.22
Originariamente inviato da Skorpios



http://www.wintricks.it/forum/misc.php?action=showsmilies

...si...grazie Skorpy...:rolleyes: ...ho scritto vicino i : e la p di "più" ....snort!:)

sarahkerrigan
23-05-2002, 01.13.23
...stasera sono selvatica e smorfiata senza apparente ragione....ho anche provato a scrivere una cosetta circa il preallarmismo USA ma, dopo aver letto l'anteprima del mio post (cosa che di solito non faccio ) ho preferito rinunciare:rolleyes:

Skorpios
23-05-2002, 01.31.13
Originariamente inviato da sarahkerrigan

....snort!:)


Sei adorabile... :) (F) (K)

Skorpios
23-05-2002, 02.03.09
Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni.



Paulo Coelho

sarahkerrigan
23-05-2002, 02.37.15
…ma come ognuno sa, il diavolo si cela nei dettagli…:) :)

Skorpios
23-05-2002, 02.49.13
Il diavolo era un angelo...

Skorpios
23-05-2002, 03.36.25
Originariamente inviato da sarahkerrigan
…ma come ognuno sa, il diavolo si cela nei dettagli…:) :)


Stamattina volevo (potevo) prendermela comoda (dormire di più...)... e invece già mi ritrovo tra i thread come in casa il giorno dopo una lunga festa...

Resisto (in parte...) alla tentazione di editare certe mie stolte intemperanze...

Ripenso al senso di questi dettagli...

Ma non sono sicuro... e vorrei esserlo...

Non m'importa...

Skorpios
23-05-2002, 10.02.45
Come violento sui monti

scuote le querce il vento,

così Amore ha travolto

l'anima mia, la ragione.



Saffo

sarahkerrigan
24-05-2002, 23.49.00
...stai amico caro
e versa nei miei occhi l'incanto.

Io, sopra morbidi cuscini, adagerò le tue membra.


Saffo


...per me né miele né ape


Saffo


:)

Skorpios
25-05-2002, 00.23.12
Il mio cuore... sta per... franare...



American Beauty

Skorpios
25-05-2002, 06.33.14
Perché ti amo, di notte son venuto da te
così impetuoso e titubante
e tu non mi potrai più dimenticare
l'anima tua sono venuto a rubare.

Ora lei è mia - del tutto mi appartiene
nel male e nel bene,
dal mio impetuoso e ardito amare
nessun angelo ti potrà salvare.



Hermann Hesse

calibro64
27-05-2002, 02.16.27
stranocoseepersoneluoghiemozionivengonoame
sentochesiavvicinaforsequalcosavissutoinme

(Rovescio della medaglia)

Skorpios
27-05-2002, 21.34.10
Il fieno ha un profumo per il cavallo e un altro ancora per gli innamorati.



Stanislaw Jerzy Lec

sarahkerrigan
27-05-2002, 23.59.38
.... ci sono segreti che solo le fragole riescono a nascondere...


.....il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi....



:)

Skorpios
28-05-2002, 00.04.08
Ah, come dev'essere dolce il vero possesso dell'amore, se la sua sola ombra è così ricca di gioia!



William


(L)

Skorpios
28-05-2002, 09.40.51
I poeti sono come i bambini:
quando siedono ad una scrivania non toccano con i piedi.



Stanislaw

Efreet
28-05-2002, 18.28.50
"Succede sempre qualcosa. Si direbbe che, ovunque vada, ci sia dramma. Gli uomini sono come i pidocchi, ti entrano sotto la pelle e vi si infossano. Tu gratti e gratti finché esce il sangue, ma non riesci mai a toglierti la rogna. Dovunque vado, la gente fa scempio della sua vita. Ognuno ha la sua tragedia privata. É nel sangue, ora: sciagura, noia, pena, suicidio. L'atmosfera è satura di sfacelo, delusione, futilità. Gratta e gratta, finché non resta più pelle. Eppure, su di me l'effetto è esilarante. Invece di esserne scoraggiato o depresso, mi diverto. Chiamo sciagure e ancora sciagure, calamità più grandi, più grandioso sfacelo. Voglio che tutto il mondo vada fuori sesto, che tutti si grattino a morte."

Henry Miller, Tropico del Cancro

sarahkerrigan
28-05-2002, 23.30.06
...vedi...son venuto or ora...hai saluti?....ti affido un bacio muto....in un balen vengo e te lo poso....

Ernesto Mandes





"A volte leggiamo delle cose che ci fanno capire di colpo di non aver vissuto niente, non aver provato niente, non aver sperimentato niente fino a quel momento." Anais Nin

:p

sarahkerrigan
29-05-2002, 00.10.37
[QUOTE]Originariamente inviato da sarahkerrigan
[B]...vedi...son venuto or ora...hai saluti?....ti affido un bacio muto....in un balen vengo e te lo poso....

Ernesto Mandes





"A volte leggiamo delle cose che ci fanno capire di colpo di non aver vissuto niente, non aver provato niente, non aver sperimentato niente fino a quel momento." Anais Nin


lo ri..posto perchè è stata una premonizione

fade
29-05-2002, 01.41.38
Dobbiamo compiacerci più di coloro che ci riprendono, che di coloro che ci adulano: i primi ci ridestano col sentimento del dolore, i secondi cercando ci piacerci ci snervano e ci abbattono.
(Plutarco)

Skorpios
29-05-2002, 21.54.58
L'anello più debole è anche il più forte: spezza la catena.



Stanislaw Jerzy Lec

Skorpios
30-05-2002, 00.05.06
...

sarahkerrigan
30-05-2002, 00.50.34
...mi piace questa.....io non so conosco bene l'inglese ma due parole le capisco:)...ho due libretti con le tavole di Blake...questa è tratta da Songs of Innocence...

I have no name:

sarahkerrigan
30-05-2002, 00.53.53
....eh i soliti pasticci.....scrivevo...

"I have no name:
I am but two days old"
What shall I call thee?
"I happy am,
Joy is my name"
Sweet joy befall thee!

:)

fade
30-05-2002, 02.03.35
Non piangere perchè qualcosa finisce, sorridi perchè è accaduta.
(G.G.Marquez)

fade
30-05-2002, 02.05.02
P.S.: proprio bello questo 3d! (Y)

sarahkerrigan
30-05-2002, 18.41.43
....accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

Alessandro Baricco


...bello si questo thread:)

sarahkerrigan
30-05-2002, 18.45.15
...e nemmeno qui!:rolleyes:

Skorpios
30-05-2002, 22.23.30
...

Skorpios
31-05-2002, 00.42.33
Ci sono zebre che starebbero anche in gabbia pur di passare per dei cavalli bianchi.




Stanislaw

sarahkerrigan
31-05-2002, 00.45.30
ahahahahah....mi fa morire Lec....da dove li prendi?....da Pensieri spetttinati?...io ho quell'alrto....Altri pensieri spettinati!(L)

sarahkerrigan
31-05-2002, 00.46.33
...adesso avvicina l'orecchio che ti bisbiglio una cosa perfida che sto facendo.....

Skorpios
31-05-2002, 00.47.59
E' grandissimo...! :)

Pensieri spettinati, sì... ;)

Senti quest'altra:



Aveva la coscienza pulita. Mai usata.


:p

sarahkerrigan
31-05-2002, 01.01.35
Originariamente inviato da Skorpios
E' grandissimo...! :)

Pensieri spettinati, sì... ;)

Senti quest'altra:



Aveva la coscienza pulita. Mai usata.


:p

...bellissima...sai che non sono mai riuscita a trovarlo?

Skorpios
31-05-2002, 01.03.15
Non ho il libro... :p ma sulla Rete se ne trovano... ;)

sarahkerrigan
31-05-2002, 01.14.06
Originariamente inviato da Skorpios
Non ho il libro... :p ma sulla Rete se ne trovano... ;)




...si....ho qualche sito nei preferiti:)

fade
31-05-2002, 10.49.31
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.

Emily Dickinson

fade
31-05-2002, 10.52.19
Bigamia è avere una moglie di troppo. Monogamia è la stessa cosa.

O. Wilde :D

fade
31-05-2002, 10.53.28
Il meglio del meglio non è vincere cento battaglie su cento, bensì sottomettere il nemico senza combattere.

Sun Tzu , L’arte della guerra

fade
31-05-2002, 10.54.21
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita.

Marco Aurelio

fade
31-05-2002, 10.55.02
Una cosa buona non ci piace, se non ne siamo all'altezza.

Nietzsche

fade
31-05-2002, 10.55.48
Se litighi con un ubriaco, ricordati che offendi un assente.

proverbio cinese

fade
31-05-2002, 10.57.08
Colui che sorride quando le cose vanno male, ha già trovato qualcuno cui dare la colpa.
Arthur Bloch


Errare è umano; dar la colpa ad un altro lo è ancora di più.
Arthur Bloch

:D

fade
31-05-2002, 10.57.57
Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.

Charles Baudelaire

fade
31-05-2002, 10.59.11
Un giorno senza un sorriso, e' un giorno perso.

C. Chaplin

:)

fade
31-05-2002, 11.00.00
Come é nobile chi, col cuore triste, vuol cantare ugualmente un canto felice, tra cuori felici.

K.Gibran

Skorpios
02-06-2002, 21.44.36
Non si è mai abbastanza attenti nella scelta dei propri nemici.



Oscar

Skorpios
02-06-2002, 22.51.36
Finora ignoravo cosa fosse il terrore: ormai lo so. E' come se una mano di ghiaccio si posasse sul cuore. E' come se il cuore palpitasse, fino a schiantarsi, in un vuoto abisso.




Oscar

sarahkerrigan
02-06-2002, 22.55.41
Qualunque cosa risuoni in musica, sono profondamente lieto di dire che non ha mai il suono della lingua tedesca.

Da "Un critico come artista" - Oscar

:)

Ov3rKuNtZ
02-06-2002, 22.57.01
Prossimi alla follia. - La somma dei sentimenti, delle conoscenze, delle esperienze, l'onere complessivo della civiltà, insomma, è divenuto così grande che c'è un pericolo generalizzato di sovreccitazione della capacità nervosa e mentale, anzi, le glassi colte dei paesi europei sono ormai completamente nevrotiche e in quasi tutte le grandi famiglie c'è qualcuno prossimo alla follia. E' vero che oggi si favorisce la salute in tutti i modi; ma fondamentalmente rimane la necessità di una riduzione di quella tensione del sentimento, di quello schiacciante onere della civiltà che, anche qualora dovesse venire pagato con gravi perdite, ci fa tuttavia fortemente sperare in un nuovo Rinascimento. Prossimi alla follia. - La somma dei sentimenti, delle conoscenze, delle esperienze, l'onere complessivo della civiltà, insomma, è divenuto così grande che c'è un pericolo generalizzato di sovreccitazione della capacità nervosa e mentale, anzi, le glassi colte dei paesi europei sono ormai completamente nevrotiche e in quasi tutte le grandi famiglie c'è qualcuno prossimo alla follia. E' vero che oggi si favorisce la salute in tutti i modi; ma fondamentalmente rimane la necessità di una riduzione di quella tensione del sentimento, di quello schiacciante onere della civiltà che, anche qualora dovesse venire pagato con gravi perdite, ci fa tuttavia fortemente sperare in un nuovo Rinascimento. Prossimi alla follia. - La somma dei sentimenti, delle conoscenze, delle esperienze, l'onere complessivo della civiltà, insomma, è divenuto così grande che c'è un pericolo generalizzato di sovreccitazione della capacità nervosa e mentale, anzi, le glassi colte dei paesi europei sono ormai completamente nevrotiche e in quasi tutte le grandi famiglie c'è qualcuno prossimo alla follia. E' vero che oggi si favorisce la salute in tutti i modi; ma fondamentalmente rimane la necessità di una riduzione di quella tensione del sentimento, di quello schiacciante onere della civiltà che, anche qualora dovesse venire pagato con gravi perdite, ci fa tuttavia fortemente sperare in un nuovo Rinascimento. Prossimi alla follia. - La somma dei sentimenti, delle conoscenze, delle esperienze, l'onere complessivo della civiltà, insomma, è divenuto così grande che c'è un pericolo generalizzato di sovreccitazione della capacità nervosa e mentale, anzi, le glassi colte dei paesi europei sono ormai completamente nevrotiche e in quasi tutte le grandi famiglie c'è qualcuno prossimo alla follia. E' vero che oggi si favorisce la salute in tutti i modi; ma fondamentalmente rimane la necessità di una riduzione di quella tensione del sentimento, di quello schiacciante onere della civiltà che, anche qualora dovesse venire pagato con gravi perdite, ci fa tuttavia fortemente sperare in un nuovo Rinascimento. Prossimi alla follia. - La somma dei sentimenti, delle conoscenze, delle esperienze, l'onere complessivo della civiltà, insomma, è divenuto così grande che c'è un pericolo generalizzato di sovreccitazione della capacità nervosa e mentale, anzi, le glassi colte dei paesi europei sono ormai completamente nevrotiche e in quasi tutte le grandi famiglie c'è qualcuno prossimo alla follia. E' vero che oggi si favorisce la salute in tutti i modi; ma fondamentalmente rimane la necessità di una riduzione di quella tensione del sentimento, di quello schiacciante onere della civiltà che, anche qualora dovesse venire pagato con gravi perdite, ci fa tuttavia fortemente sperare in un nuovo Rinascimento. Prossimi alla follia. - La somma dei sentimenti, delle conoscenze, delle esperienze, l'onere complessivo della civiltà, insomma, è divenuto così grande che c'è un pericolo generalizzato di sovreccitazione della capacità nervosa e mentale, anzi, le glassi colte dei paesi europei sono ormai completamente nevrotiche e in quasi tutte le grandi famiglie c'è qualcuno prossimo alla follia. E' vero che oggi si favorisce la salute in tutti i modi; ma fondamentalmente rimane la necessità di una riduzione di quella tensione del sentimento, di quello schiacciante onere della civiltà che, anche qualora dovesse venire pagato con gravi perdite, ci fa tuttavia fortemente sperare in un nuovo Rinascimento. La somma dei sentimenti, delle conoscenze, delle esperienze, l'onere complessivo della civiltà, insomma, è divenuto così grande che c'è un pericolo generalizzato di sovreccitazione della capacità nervosa e mentale, anzi, le glassi colte dei paesi europei sono ormai completamente nevrotiche e in quasi tutte le grandi famiglie c'è qualcuno prossimo alla follia. E' vero che oggi si favorisce la salute in tutti i modi; ma fondamentalmente rimane la necessità di una riduzione di quella tensione del sentimento, di quello schiacciante onere della civiltà che, anche qualora dovesse venire pagato con gravi perdite, ci fa tuttavia fortemente sperare in un nuovo Rinascimento.


- F.N.

Skorpios
02-06-2002, 23.06.05
Vi sono momenti in cui uno si trova nella necessità di scegliere fra il vivere la propria vita piena, intera, completa, o trascinare una falsa, vergognosa, degradante esistenza quale il mondo, nella sua grande ipocrisia, gli domanda.



Oscar

Ov3rKuNtZ
02-06-2002, 23.08.12
Troppo e troppo poco. - Oggi gli uomini vivono troppe cose e riflettono troppo poco: hanno insieme fame e colica, e perciò diventano sempre più magri, per quanto mangino. Chi oggi dice: "Non mi è mai successo niente", è uno sciocco.
Umano, troppo umano II, 1880, 2-203

sarahkerrigan
02-06-2002, 23.53.19
Posso credere a tutto, purchè sia sufficientemente incredibile.

Ritratto di Dorian Gray.
:)

Skorpios
03-06-2002, 00.01.53
Preso nel suo complesso, il mondo è un mostro pieno di pregiudizi, affardellato di preconcetti, corrotto dalle cosiddette virtù; esso è un puritano e un fatuo.
Il segreto della vita è l'arte di sfidarlo.
Sfidare il mondo - ecco quale dovrebbe essere il nostro scopo, invece di vivere per accondiscere alle sue pretese, come facciamo per lo più.



O

sarahkerrigan
03-06-2002, 00.16.53
A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo
In una è obbligato a fare tutto ciò che non vuole, a lottare per idee nelle quali non crede.
Ma c'è anche un'altra vita, ed egli la scopre nei sogni, nelle letture, negli incontri con
uomini che la pensano come lui. Il guerriero consente sempre alle due vite di avvicinarsi.
"C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare", pensa.
A poco a poco, i suoi sogni cominciano ad impadronirsi della vita di tutti i giorni.
Finchè egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato.
Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una. Paulo Coelho

Skorpios
03-06-2002, 00.35.25
A volte il cuore si ferma...
Ma, in realtà, si è più vivi del solito...

Ov3rKuNtZ
03-06-2002, 00.40.14
..io sono seduto da tempo e voi brindate - lune nuove scorrete oltre il lampo e vi fate breccia oltre il cielo - l'ho amata cosi tanto - l'ho elevata più d'una dea - ho pianto sangue e riso di fiele - ora l'attonito ribollire consiglia il suicidio dell'amore - delle idee! della mia follia!.....

..io sono seduto da tempo e voi brindate - lune nuove scorrete oltre il lampo e vi fate breccia oltre il cielo - l'ho amata cosi tanto - l'ho elevata più d'una dea - ho pianto sangue e riso di fiele - ora l'attonito ribollire consiglia il suicidio dell'amore - delle idee! della mia follia!.....

..io sono seduto da tempo e voi brindate - lune nuove scorrete oltre il lampo e vi fate breccia oltre il cielo - l'ho amata cosi tanto - l'ho elevata più d'una dea - ho pianto sangue e riso di fiele - ora l'attonito ribollire consiglia il suicidio dell'amore - delle idee! della mia follia!.....

sapere vivere è difficile!'!? ma voi vi rendete konto la difficoltà del saper MOrire?.........

Skorpios
03-06-2002, 01.36.53
Il falso amico è come l'ombra che ci segue finché dura il sole.




Carlo Dossi

calibro64
03-06-2002, 01.55.38
Originariamente inviato da Skorpios
E' grandissimo...! :)

Pensieri spettinati, sì... ;)



(Y) (Y) (Y)

Tutti vogliono un posto al sole, e in piu', possibilmente, all'ombra.
(S.J.Lec)

Skorpios
03-06-2002, 02.00.40
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.




Baltasar Gracián y Morales

Skorpios
03-06-2002, 08.11.48
...

Adsl832Kbps
03-06-2002, 23.04.58
Qualunque cosa vada male, c'è sempre qualcuno che l'aveva detto.
__________________________________________________ __


Le stelle sono buchi da cui filtra la luce dell'infinito.

__________________________________________________ __


IL DENARO

Se hai una moneta non sei ricco.

Se ne hai due non sei povero.

Se hai più di due monete, ti avremo perso: sarai un vero uomo.

Se sei un vero uomo allora ruba il bue al contadino, il cibo a chi a fame,
taglia gli alberi agli uccelli.

Se non vuoi prendere le uova dal nido del cigno perchè valgono poco,
allora distruggile lì dove sono!

Diventerai così un vero imperatore.
Un vero imperatore non è degno di guardare negli occhi i suoi sudditi,
ecco perchè questi abbassano il capo al suo passare.

__________________________________________________ __


Lungo il cammino dell vostra vita fate in modo in non privare gli altri della felicità,
evitate di dare dispiaceri ai vostri simili, ma al contrario, vedete di procurare loro
gioia ogni volta che potete

Proverbio Sioux

Adsl832Kbps
03-06-2002, 23.08.44
A volte non basta una vita per cancellare un attimo,
ma basta un attimo per cancellare una vita
J. Morrison


Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta
J. Morrison


Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
J. Morrison


Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sé è una lacrima
J. Morrison


C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo
J. Morrison


Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la
tristezza di non saper sorridere
J. Morrison


La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno
J. Morrison


Piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi
J. Morrison

Adsl832Kbps
03-06-2002, 23.11.21
Quando moriremo andremo sicuramente in Paradiso,
perché l'Inferno l'abbiamo già vissuto qui
J. Morrison


Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di
ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere
J. Morrison


Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste
e vorrebbe vivere ma sa di dover morire
J. Morrison


L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo,
per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi
J. Morrison


Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi
J. Morrison


Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice
J. Morrison


Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perché un giorno,
queste piccole cose, sembreranno grandissime
J. Morrison


Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso
J. Morrison


La vita è una grande avventura dalla quale nessuno è mai uscito vivo
J. Morrison


Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito
J. Morrison

Skorpios
04-06-2002, 00.45.35
... dipingere il rumore di un petalo di rosa che cade sul pavimento di cristallo di un castello mai esistito...

Nothatkind
04-06-2002, 01.56.25
Con gli inni e le superstizioni non si fanno le grandi nazioni...

dedicato agli azzurri che non cantano l'inno, sperando che la polemica prima o poi finisca...

Skorpios
05-06-2002, 23.29.09
Non devi dimenticare di sognare e di vedere le stelle attraverso le nuvole.





Sarah Pichard

sarahkerrigan
06-06-2002, 00.20.00
Avete mai sentito una donna chiedere: "Qual è il mistero dell'uomo?" Lo conosce e basta!





:cool: :) :cool: (L)

fade
06-06-2002, 00.38.20
Avete mai sentito una donna chiedere: "Qual è il mistero dell'uomo?" Lo conosce e basta!

:D

Besos!

fade
06-06-2002, 00.39.50
Toh! Mi sono trasformato in Member! :)

Scusate l'OT!

Besos!

sarahkerrigan
06-06-2002, 00.44.36
Originariamente inviato da fade
Toh! Mi sono trasformato in Member! :)

Scusate l'OT!

Besos!

:) ...eheh....muta!!!:)

Skorpios
06-06-2002, 00.49.44
Sono davanti al pianino... non ne escono note... nè parole adeguate...
Guardo le stelle... ad occhi chiusi...
















( ... come stai...? )

sarahkerrigan
06-06-2002, 00.53.49
Originariamente inviato da Skorpios
Sono davanti al pianino... non ne escono note... nè parole adeguate...
Guardo le stelle... ad occhi chiusi...
















( ... come stai...? )




Ciao Skorpy...bene grazie!!!!:)

sarahkerrigan
06-06-2002, 00.53.49
Originariamente inviato da Skorpios
Sono davanti al pianino... non ne escono note... nè parole adeguate...
Guardo le stelle... ad occhi chiusi...
















( ... come stai...? )




Ciao Skorpy...bene grazie!!!!:) anche tu?

Skorpios
06-06-2002, 01.07.46
Senza di te le stelle sono solo stelle...

sarahkerrigan
06-06-2002, 01.25.14
Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala.
L'audacia ha in sè genio, potere e magia. Incominciala adesso.
(W. Goethe)


:)

Skorpios
06-06-2002, 02.00.32
:) Bellissima... (L)


















Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile.


Albert Camus

jan_81
06-06-2002, 13.25.37
"Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni".

"Vivere è la cosa più rara del mondo. Molta gente esiste: ecco tutto".

"Parole giuste al posto giusto, questa è la vera definizione di stile"

"Le donne ci vogliono bene per i nostri difetti: se ne abbiamo una quantità sufficiente, accettano tutto, anche la nostra intelligenza".

"La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive d'immaginazione".

"Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe".

"L'esperienza è una cosa che non puoi avere gratis".

Efreet
06-06-2002, 19.49.11
O mio Signore, dammi castità e costanza.

Ma non darmele adesso.


S. Agostino