PDA

Visualizza versione completa : [XP PRO SP3]dopo chiusura floppy errore explorer.exe


cippico
08-10-2011, 01.07.19
mi capita dopo aver copiato file su floppy che al momento di chiudere la finestra con tasto X il alto a destra mi appare errore di explorer.exe e quindi dopo essersi chiuso scompaiono icone da desktop poi si ricarica e si riapre tutto normalmente...

non capisco il malfunzionamento chiudendo semplicemente una finestra...

grazie e ciaooo a tutti

Geppetto56
08-10-2011, 09.49.15
Succede anche a me ogni tanto usendo da qualche applicazione, ma la cosa è solo fastidiosa, anche se non ho capito cosa la crea

AMIGA
08-10-2011, 19.35.27
Sono vecchie pecche di Windows, avete provato mai a togliere un CD mentre lo usa Explorer ?, in particolare quando i CD sono illegibili, si rischia di bloccare tutto, stessa cosa succedeva per i floppy.Nel tuo caso, visto la lentezza del floppy a memorizzare i dati copiati, può essere che quando tu chiudi la finestra, il floppy non abbia ancora digerito tutte le informazioni, diciamo che i floppy sui nuovi PC ed i sistemi moderni hanno poco a che vedere.

cippico
08-10-2011, 20.21.24
il fatto e' che il floppy ha finito da un po' di copiare infatti non gracchia piu'...
io faccio altre cose e quando chiudo le varie finestre o anche se c'e' solo quella del floppy in quel momento explorer.exe si chiude...

ciaooo a tutti

AMIGA
09-10-2011, 00.48.34
il fatto e' che il floppy ha finito da un po' di copiare infatti non gracchia piu'...
io faccio altre cose e quando chiudo le varie finestre o anche se c'e' solo quella del floppy in quel momento explorer.exe si chiude...

ciaooo a tutti
Sicuramente rimane qualcosa, forse nelle temp o in memoria, oppure il floppy ha qualche problema fisico, prova con un'altro floppy, per testare la qualità del floppy fai una formattazione lenta.