PDA

Visualizza versione completa : Google non usa Google+


wintricks.staff
05-10-2011, 09.40.06
http://img338.imageshack.us/img338/1889/googleplusmanagement.png



Se c'è una regola che la maggior parte di coloro che operano nel campo software seguono, è quella di utilizzare il più possibile le applicazioni sviluppate in proprio, ciò che, a quanto sembra, non succede per Google+ ed i suoi manager.





Durante la presentazione dell'iPhone 4S, Michael DeGusta si è dilettato nel conteggiare quante volte i manager di Google hanno inserito post pubblici nei propri profili di Google+.

il risultato dovrebbe far arrossire i manager dell'azienda, perchè se i due co-fondatori Larry Page e Sergey Brin hanno postato appena 22 volte sul proprio profilo, il CEO Eric Schmidt è addirittura totalmente sprovvisto di account Google+.





Il resto dell'esecutivo non migliora la situazione, molti non hanno mai postato sul proprio account, diversi non ne possiedono uno e, a tenere alto l'onore del gruppo, resta solo il CFO Patrick Pichette, che ha il merito di aver postato pubblicamente diverse volte sul proprio account.

Nel team SVP fanno meglio solamente Sundar Pichai (team Chrome, 58 post) e Vic Gundotra (responsabile attività Social, oltre 150 post).





Diventa legittimo domandarsi, da questa indagine, perchè dovremmo utilizzare Google+, se nemmeno i suoi creatori lo fanno?