PDA

Visualizza versione completa : XP password amministratore persa- dimenticata


linus2006
04-10-2011, 22.09.15
salve a tutti,
ho un grosso problema, ho dimenticato la password dell account administrator, posso entrare solo con la account guest. ma cio' che faccio e faccio come entrare in gpedit mi dice accesso negato, non posso neppure creare un account nuovo. mi dice accesso negato ecc.cosa posso fare? l account admin originale non ce' ce ne uno solo come admin col nome user.che è protetto da pass(dmentiicata) poi neppure con in mod provv. Si puo fare qualcosa in dos da guest, oppure editarel account guest per metterlo come admin? poi neppure il comando controkluser passwords 2 funge :( grazie ciao

AMIGA
05-10-2011, 01.23.42
Intando c'è sempre l'utente admin nascosto chiamato administrator, che dovresi già vedere dalla provvisoria, oppure in modalità normale, quando sei sul login, tieni premuto Ctrl-Alt con l'altra mano dai due click consecutivi sul tasto Cancel, comparirà un request dove metterai come nome administrator e la password la lasci in bianco, sperando che anche qui non ci sia una password, altrimenti dovrai optare per il reset delle password, che dovrai fare con un Live CD che contiene del software adatto a questo tipo di operazione, puoi trovare questo genere di software Gooooglando (http://lmgtfy.com/?q=%22Resettare+password+utenti+windows%22).

linus2006
05-10-2011, 11.35.31
ho dovuto fare un CD live con opha crack, da guest non si può fare nulla.
grazie