PDA

Visualizza versione completa : Problemi nell'inserire immagini

leila
01-10-2011, 20.46.49
Buonasera a tutti
sono un vecchio utente che torna oggi dopo anni per vedere se qualche amico "smanettone" mi aiuta a capire da cosa può dipendere un mio strano problema con le immagini che si presenta da due o tre giorni. Uso normalmente XP Professional.
Da anni rispondo nel forum di aiuto di eBay come sunya0455 e nell'inserire immagini nei 3ds non ho mai avuto problemi.
Usando l'explorer aprivo in contemporanea due finestre e facevo il copia-incolla.
Usando firefox sempre le due finestre e riducendone una trascinavo l'immagine sulla finestra aperta del forum.
In questo per es. doppia finestra di firefox:http://community.ebay.it/question/Comprare/Ultimo-Messaggio-E/2000003924?#msg2000026643
Da tre giorni ho uno strano problema:
se uso il firefox si inserisce l'immagine coi rimandi alla fonte dell'origine, se uso l'explorer non riesco più a fare il copia incolla.
Passando il cursore sull'immagine con firefox tasto destro e c'è il rimando alla fonte, passando con l'explorer la fonte è direttamente visibile
Non è un problema del sito perche per es. in questo http://community.ebay.it/question/Comprare/Buonagiornataplacida/1900028497?#msg1900203307 l'amico Choppi ha usato come me il firefox con lo stesso sistema delle due finestre ma nessun rimando.
Oggi ho riusato lo stesso sistema, due finestre firefox, ed il problema rimane:http://community.ebay.it/question/Comprare/Mettetelo-Nella-Vostra/2000004735?start=10#msg2000032362
Non risco a capire da che possa dipendere e in che modo possa risolvere la questione.:mm:
Ringrazio in anticipo quelli che mi vorranno aiutare.
Leila

leila
01-10-2011, 21.00.58
Dimenticavo: in D&R eBay non si possono insrerire rimandi, si rischia la bannatura!!!!

AMIGA
02-10-2011, 20.27.32
Non ho capito bene il problema, se per rimando intendi, prendere immagini dalla rete, e tu devi per forza allegare immagini dal tuo PC, può essere che hai superato il limite massimo di allegati, non come numero, ma come peso.

leila
03-10-2011, 08.45.05
Non ho capito bene il problema, se per rimando intendi, prendere immagini dalla rete, e tu devi per forza allegare immagini dal tuo PC, può essere che hai superato il limite massimo di allegati, non come numero, ma come peso.
Grazie della risposta!
nessun superamento dei limiti o peso degli allegati me lo fa anche per la prima icona.
Per rimandi intendo che con firefox passando il puntatore sull'immagine la evidenzia attiva e cliccando col tasto destro si piò arrivare al link dell'immagine.
Se la stessa operazione la si fa con l'explorer evidenzia direttamente il link da cui è stata presa.
Per il momento me la sto cavando usando firefox e trascinando le immagini sul desktop e poi le riprendo da lì, ma è una rogna.
Vorrei poter tornare a farlo direttamente da una finestra all'altra.
Ciao
Leila

AMIGA
04-10-2011, 20.38.43
Se ti serve prendere l'indirizzo di un'immagine e linkarla sul forum,basta fare queste procedure:

Firefox

- Tasto destro Mouse sull'immagine che ti serve
- Dal menù scegli
- Visualizza Immagine (prima voce nel menù)

Fatto questo ti comparirà sulla barra degli indirizzi il link che ti serve, basta fare un Copia-Incolla sullo strumento "allega immagine del forum".

Internet Explorer

- Dal menù scegli
- Proprietà (Ultima voce nel menù)
- Indirizzo (URL)

Fai un Copia-Incolla sullo strumento "allega immagine del forum"

leila
06-10-2011, 09.19.32
Se ti serve prendere l'indirizzo di un'immagine e linkarla sul forum,basta fare queste procedure:

Firefox

- Dal menù scegli
- Visualizza Immagine (prima voce nel menù)

Fatto questo ti comparirà sulla barra degli indirizzi il link che ti serve, basta fare un Copia-Incolla sullo strumento "allega immagine del forum".

Internet Explorer

- Dal menù scegli
- Proprietà (Ultima voce nel menù)
- Indirizzo (URL)

Fai un Copia-Incolla sullo strumento "allega immagine del forum"
quello non posso farlo, quella che NON deve comparire è proprio la URL dell'immagine, se c'è l'url il messaggio viene segato.
Dalle immagini NON si deve poter risalire all'URL in quel forum
Leila;)

AMIGA
09-10-2011, 00.36.35
quello non posso farlo, quella che NON deve comparire è proprio la URL dell'immagine, se c'è l'url il messaggio viene segato.
Dalle immagini NON si deve poter risalire all'URL in quel forum
Leila;)
E' una loro scelta, probabilmente non avranno problemi di spazio sul portale, quindi se non vogliono link, devi scaricare le immagini sul tuo PC e poi allegarle normalmente da apposito tab.