PDA

Visualizza versione completa : Diablo 3: arriva la prima Beta "chiusa"


Redazione
21-09-2011, 16.36.24
http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/Diablo-3-Screenshot-2.jpg



Mentre milioni di videogiocatori attendono di sapere se Diablo 3 riuscirà ad arrivare nei negozi entro la fine dell'anno, in queste ore Blizzard ha cominciato a distribuire gli accrediti per partecipare alla prima Beta (disponibile solo in lingua inglese) dell'attesissimo terzo episodio del famoso gioco di ruolo.

Si tratta infatti di una Beta "chiusa", ossia accessibile al momento solo da pochissimi giocatori selezionati, mentre prossimamente verranno contattati tutti coloro che hanno iscritto il proprio account Battle.net per partecipare alla fase di testing della Beta. A tal proposito Blizzard invita tutti gli utenti a fare attenzione a possibili attacchi di phishing (http://eu.battle.net/d3/it/blog/2985426#blog) e di effettuare il login su Battle.net per verificare se effettivamente si è stati selezionati per partecipare alla Beta.

I feedback che Blizzard riceverà da coloro che proveranno la Beta (il processo di test avverrà per fasi) saranno utilizzati per verificare la compatibilità del gioco su una buona varietà di sistemi, la stabilità dei server e nuove caratteristiche introdotte nel gioco, tra cui le case d'asta a valuta reale. Nella beta di Diablo 3 i tester possono giocare al primo atto del gioco, fino ad affrontare il Re Scheletro (Skeleton King), utilizzando qualsiasi delle cinque classi di eroi (barbaro, sciamano, mago, monaco e cacciatore di demoni) che saranno presenti nella versione definitiva del gioco.