PDA

Visualizza versione completa : Cerco ragazzi in gamba che vogliano sviluppare un progetto sulle nuove tecnologie !!


Piccina
28-07-2001, 15.23.42
Ciao a tutti,scrivo su questo forum perchè ho bisogno di trovare delle persone in gamba e leali per un progetto che sto portando avanti e per il quale avrei già molti clienti (sono in contatto anche con una multinazionale americana!!).L'idea mi è venuta in mente parlando con alcuni amici di famiglia che lavorano per alcune aziende,e parlando delle nuove tecnologie si discuteva quali erano i vecchi problemi che li assillavano e come le nuove tecnologie li avrebbero potuti aiutare.Praticamente tutti avevano a comune un grosso problema (che per ora non espongo per evitare copiature dell'idea che ho avuto!!).....così avendo notato questo fatto comune a tutti,ho pensato come poterlo risolvere....e mi è venuta questa idea.
Ho sviluppato il protocollo del sistema, la sua struttura,ma adesso quello che manca e la programmazione,perchè io non sono programmatore (mi diletto solo e non ho una grossa esperienza anche se mi riprometto di migliorarmi nel campo!!).
Avrei bisogno di incontrare ragazzi,come me,che abbiano voglia di fare,e di uscire dagli schemi,di intraprendere,di essere uniti e creativi,leali tra loro,perche ho già avuto una brutta esperienza con degli pseudoamici che hanno provato a fregarmi una volta che hanno visto la validità della cosa su cui sto lavorando,non capendo che in questo campo si deve rimanere uniti per poter arrivare a qualcosa!!
Cerco ragazzi leali e in gamba che conoscano bene la programmazione in linguaggi tipo il C/C++ (o anche altri linguaggi basta che non siano il V_B,che ritengo poco affidabile per applicazioni mission critical in ambito aziendale),per poter sviluppare la parte software di questo sistema aziendale,ma cerco anche chi si interessa di problematiche di mercato applicate alle nuove tecnologie.Quello che posso offrire per ora non è molto,ma posso dire che se il progetto andrà in porto saremo tutti vincitori in egual modo e che ho già molti contatti e anche grosse aziende interesssate al progetto e che lo comprerebbero certamente se mantiene le promesse che ho illustrato.
Posso solo dire che tutte le aziende che ho contattato e a cui ho esposto questo sistema e questa idea hanno detto che sono molto interessate e che se ci fosse qualcosa del genere sviluppato e ben funzionante,fatto in modo serio,lo comprerebbero ad occhi chiusi,perchè per molti aspetti è "l'uovo di Colombo" a cui ancora nessuno aveva dato molta importanza e invece ne ha molta in ambito aziendale.
Io sono qui felice di ricevere Vostre notizie e supporto e illustrare il mio progetto,vorrei creare un Team di persone solido e compatto per arrivare a sviluppare questa idea in cui credo e credono molto anche gli altri a cui ne ho parlato,ma che vogliono vederla funzionante!
Se la cosa andrà in porto tutti saremo soci paritetici del progetto e premetto che sarei intenzionato a creare una società,una volta avuti i primi riscontri positivi della cosa!
Molto spesso mi chiedo:" perchè solo i ragazzi negli USA riescono a sviluppare le loro idee e a raggiungere obbiettivi importanti (vedi Napster,Yahoo...etc),se uno ha una buona idea anche qui in italia si può riuscire a fare qualcosa di buono!!
Chi vuole essere della SQUADRA!!??
ASPETTO CRITICHE DOMANDE E ADESIONI!!
Potete rispondere sul forum per cose generali,ma per particolari e domande pertinenti al progetto scrivetemi personalmente a questo indirizzo di posta elettronica :

swan@libero.it

Scusate la lunghezza del messaggio e un salutone a tutti!

Antares
28-07-2001, 16.52.12
Chiuso perché doppio. ;)
Si continua QUI (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=15314)