PDA

Visualizza versione completa : Router ADSL: recuperare la password


Redazione
23-06-2011, 10.24.37
Commenti all'articolo pubblicato su questa pagina (http://www.wintricks.it/manuali/router-adsl-recuperare-password/)

retalv
24-06-2011, 00.46.45
"I parametri di accesso (indirizzo IP, username e password) variano a seconda del modello. Per conoscerli è sufficiente consultare la documentazione del router. Ma se l’abbiamo persa, come si fa? Se non abbiamo mai modificato la password di accesso, per recuperarla basta fare un giro sul sito www.routeripaddress.com."

Interessante, ma non sarebbe bastato un bel...

"Se avete modificato (o non) la password e non ve la ricordate, basta cercare sul sito del produttore il vostro modello di modem-router (scritto solitamente nella targhetta posta nella parte inferiore) e scaricate la documentazione (manuale) che trovate in linea: in questo troverete una sezione che vi guiderà passo passo all'esecuzione del reset dell'apparato, ristabilendo la configurazione originaria, comprensiva di Username e Password, sempre documentate."

pavi
24-06-2011, 20.46.14
Qualcuno conosce la procedura per cancellare il proprio account da Win Tricks?
Ho chiesto innumerevoli volte la cancellazione linkandomi all'indirizzo segnalato nei messaggi, mi viene risposto che una mail di conferma è stata spedita al mio indirizzo email per confermare la cancellazione ma non mi arriva mai nulla.
Sono abbastanza stufo di farmi prendere in giro.