PDA

Visualizza versione completa : files DBX

spatyd
28-07-2001, 09.59.42
Erroneamente su outlook express ho archiviato le cartelle dei messaggi di posta elettronica sulla cartella documenti e sono venuti fuori dei files relativi alle varie cartelle che avevo creato precedentemente su outlook express tipo :
posta in arrivo, posta in uscita, WIN TRICKS ecc....
Tutti questi files hanno estensione DBX. Ma come faccio ad aprirli e poter leggere il contenuto di tutti i messaggi pervenuti?
grazie per l'aiuto
spatyd

agimar
28-07-2001, 10.44.50
(non ho capito cosa ti e' successo con tutte queste cartelle di posta... Sul mio PC, allo scopo di evitare che la posta fosse nel C:\ tramite registro di configurazione ho trasferito il percorso di OutlookExpress da quello originale, in un altro HD e se vuoi ti posso dire piu' precisamente come ho fatto)

Proprio nei giorni scorsi, comunque ho scaricato un breve exeguibile (64K) che consente di aprire le cartelle della posta e visualizzarne il contenuto. Si chiama DBXtract.exe.
Cercalo sul FORUM.
agimar

spatyd
28-07-2001, 11.12.03
Ho utilizzato la funzione di outlook express: MANUTENZIONE-ARCHIVIA CARTELLA e ho archiviato nella cartella c:documenti\ tutte le varie cartelle di posta elettronica che avevo aperto tipo: posta in arrivo, motore di ricerca, varie, ecc......
Così nella cartella DOCUMENTI mi sono ritrovato tutte queste cartelle di posta elettronica che ho archiviato e che non sono riuscito ad aprire per leggere tutti i messaggi ricevuti nel corso dell'anno.
Proverò con questo progranna DBXtract.exe.
saluti
spatyd

agimar
28-07-2001, 12.59.26
CMQ, la posta di Outlook, va letta dal programma stesso. Non si puo' cliccare sulla cartella *.dbx con la speranza che si apra e ti faccia vedere il contenuto!
agimar

Klenje
28-07-2001, 19.32.16
Se lo apri con blocco note li puoi vedere ma tutti spezzati, non ne vale la pena

spatyd
29-07-2001, 12.43.21
Ho utilizzato dbxtract.exe e ho potuto estrarre tutti i messaggi.
Grazie
spatyd