PDA

Visualizza versione completa : Vacanze!!!

Oberdan
27-07-2001, 15.08.19
Elytaxi avrebbe voluto salutarvi tutti, prima di partire per le vacanze, ma purtroppo questa mattina il server del nostro forum è stato down; quindi ha lasciato a me l'incarico di farlo in vece sua.
Mi ha anche pregato di farvi sapere che spera di vedersi superato da parecchi scaccolators, quando rientrerà a settembre... ;) :)
Che dire, ragazzi... Dateci dentro e cercate di accontentarlo :D:D:D

koff
27-07-2001, 16.38.43
penso proprio di superarlo :D, visto che lavoro ancora la prossima settimana...

lubeca
27-07-2001, 17.21.14
Ciao Ely :)
buone vacanze ed arrivederci a Settembre ;)
Non ti preoccupare ci faremo noi carico di scaccolare
(W)
Goditi le meritate vacanze :D

iac
28-07-2001, 00.37.11
Ciao Ely, divertiti!
Ci sentiamo al tuo ritorno ;)

ACe
30-07-2001, 09.22.18
Buone vacanze e buon ritorno Ely :)

vaxxo
30-07-2001, 13.39.21
Beato lui che va in vacanza!

C'è chi smette di lavorare, ma rimane a casa....
ci sono tante cose da sistemare ,pitturare ,riparare...
AHHHHHHHH! Voglio andare a Bora-Bora!

ClipperItaly
30-07-2001, 13.55.54
no, no... andare in vacanza e' troppo faticoso...
:):):)

Oberdan
30-07-2001, 19.03.01
Io non sono ancora in vacanza. La mia assenza dal forum non è dovuta alle ferie, ma ai "meravigliosi" effetti speciali che Telecom mi sta facendo sperimentare con l'ADSL... :mad: :mad: :mad:
Non vi racconto i particolari perché dovrei scrivere un romanzo; sappiate solo che se una piccola parte degli accidenti che gli ho mandato li coglie, per i medici non ci saranno vacanze quest'anno! :mad: (W)

lubeca
30-07-2001, 19.05.08
Meno male che Colaninno lo hanno (W)
:D :D

ACe
31-07-2001, 09.20.57
Hola Oby, alla fine io l'ho preso come sport di telefonare al numero verde 800018787, premere 2, ascoltare 10 minuti di attesa musicale, dire a chi e' intestato il contratto, ascoltare altri 20 minuti di musica, parlare con un "tecnico che mi chiede di nuovo a chi e' intestato il contratto e tornare nuovamente ad ascoltar musica fino a caduta della linea.. Ieri mi hanno dato "un nuovo numero riservato alla mia azienda" (800251152) e cosi' nella stessa telefonata ho dovuto dire a chi era intestata l'ADSL a tre persone diverse...

Se l'incazzatura muovesse le montagne, sai che botti? ;)

iac
31-07-2001, 10.49.15
Salve Scaccolator's

oggi è l'ultimo giorno ... alle ore 20.00 si stacca la corrente e l'ufficio chiude fino a settembre ;)
Per quanto mi riguarda, scappo via per una sett. almeno (tutti al mare, tutti al mare...), poi ... non si sa ... dipende dall'intensità e dall'urgenza delle camurrie estive :grrr:

A prestissimo e .... buone vacanze ;)

ClipperItaly
31-07-2001, 11.24.49
Originally posted by Oberdan
La mia assenza dal forum non è dovuta alle ferie, ma ai "meravigliosi" effetti speciali che Telecom mi sta facendo sperimentare con l'ADSL... :mad:
...e' per questo che, mentre eravamo in chat su Audiognome l'altra sera, ad un certo punto sei sparito...:(:(
Cmq l'avevo immaginato...

Oberdan
31-07-2001, 12.10.13
Devo dire di essere fortunato nella sfortuna, perché ho fatto il contratto con MC-link (serissimi e preparatissimi)e non direttamente con Telecom (i maledetti!!!).
Ora i tecnici di MC-link stanno torchiando quelli di Telecom e, da ieri, hanno ottenuto una verifica con "loop" della linea ATM. :S
Ebbene, sapete cosa è venuto fuori? Che da qualche parte sull'ATM il segnale andava a donnine allegre :mad:
Adesso i telecomici stanno riverificando con quelli di MC-link (lo devono fare per contratto) TUTTA la tratta del segnale, da Napoli a Roma, inserdo i "loop" di controllo, troncone per troncone. Che buttino un po' il veleno... almeno quanto l'ho buttato io dal giorno 11 in poi! (W)
Certo è che se fossi stato cliente diretto Telecom avrei potuto anche morire di rabbia, prima che si decidessero a fare queste verifiche approfondite passo passo. ;)

ClipperItaly
31-07-2001, 12.49.59
Originally posted by Oberdan
Ebbene, sapete cosa è venuto fuori? Che da qualche parte sull'ATM il segnale andava a donnine allegre :mad:
... e questi cialtroni vorrebbero continuare a fare i monopolisti nel campo delle telecomunicazioni...:(:(:( :grrr:

Oberdan
31-07-2001, 14.00.12
Originally posted by ClipperItaly
e questi cialtroni vorrebbero continuare a fare i monopolisti nel campo delle telecomunicazioni...:(:(:( :grrr:

Il guaio è che il monopolio lo esercitano ancora di fatto :mad: e chi potrebbe e dovrebbe ridimensionarli (Autority TLC) si guarda bene dal farlo... Questo ca$$o di "ultimo miglio" è diventato una barzelletta... Giochi di potere! :(
Nel caso dell'ADSL, poi, non si capisce perché se un provider acquista e paga a Telecom una linea, non ne abbia poi il controllo e non possa provvedere autonomamente alla sua configurazione (leggi ATM). Deve invece rivolgersi a Telecom che, con i suoi tempi e metodi, configura il tutto. :eek: Cosicché, anche dopo la prima configurazione, basta che un provolone qualunque vada a cambiare qualcosa, per chissà quale arcana ragione, e si è punto e daccapo. :mad:
Utente finale e provider internet, paganti entrambi, devono sottostare a questo terzo incomodo con tutto quel che ne consegue... Lasciamo stare va!

ClipperItaly
31-07-2001, 14.18.18
Sottoscrivo pienamente... ..tranne il "lasciamo stare"..

....bisogna rompergli tutte le volte che e' possibile...

... a costo di tornare ai piccioni viaggiatori....

Oberdan
31-07-2001, 14.46.47
Originally posted by ClipperItaly
....bisogna rompergli tutte le volte che e' possibile...

Ma figurati... io sono in prima linea, su questo fronte. Il mio "lasciamo stare" stava per: "Chiudiamo qui, che altrimenti ci sarebbe da scrivere un romanzo..." ;) :mad:

lubeca
31-07-2001, 18.52.04
Sbaglio ;) ma.......
............. questo thread è intitolato Vacanze !!!
:D :D :D
Anche la Telecom va in vacanza :)
ho c'è la manda qualcuno .........
Io personalmente con Telecom e Wind mi scontro ( scorno )tutti i giorni :anger:
Con clienti come noi ( paghiamo fior di quattrini ) se la prendono comoda :anger:
sti Telecomici e Windcomici a'nna murì :grrr:
:D :D

Oberdan
31-07-2001, 18.58.07
Originally posted by lubeca
Anche la Telecom va in vacanza :)

E' vero... Certi incapaci dovrebbero essere mandati in vacanza 365 giorni l'anno. (W)
Così si farebbe spazio per tutti quei giovani, preparati e spesso laureati, che invece stanno a spasso forzatamente. :(

eporta
03-08-2001, 17.14.04
Alle 17.30 di oggi iniziano anche le mie sospirate vacanze.
Saluto tutti di cuore e ci rivediamo a fine mese per dare
l'assalto decisivo ai francesi e chissà forse più su... :cool:

A presto!! ;)

Oberdan
03-08-2001, 17.17.45
Originariamente inviato da eporta
Alle 17.30 di oggi iniziano anche le mie sospirate vacanze.

Buone ferie anche a te, Cenko! ;)

lubeca
04-08-2001, 08.30.38
Buone ferie !!!
Goditi il tuo meritato riposo ;) Cenko !!!!

lubeca
06-08-2001, 16.43.34
Chiedo scusa a tutti per la mia non partecipazione attiva sul Forum :( e per il mancato scaccolamento ma , come credo capita a tutti , sono in un momento NO !!!

:confused:

Spero di riprendere al più presto alla grande ;)

Farò finta di continuare le ferie :D

Un saluto a tutti :)

Forza ragazzi scaccolate (W)

Oberdan
06-08-2001, 18.25.52
Originariamente inviato da lubeca
Chiedo scusa a tutti per la mia non partecipazione attiva sul Forum :( e per il mancato scaccolamento ma , come credo capita a tutti , sono in un momento NO !!!

Sei ampiamente scusato, non preoccuparti. Sono certo che quando potrai e te la sentirai ci farai vedere ancora i tuoi fuochi artificiali! ;) :)