PDA

Visualizza versione completa : recuperare documenti spariti dal desktop

zonex
09-03-2011, 17.53.28
ieri sera l' ho fatta... ho scricato un wallpaper per il desktop (visto che non avevo altro da fare...) e stamani mi accorgo che la cartella dei documenti e' vuota .... :crying: . ho già provato con il ripristino del sistema ... niente da fare. cercando .*pdf ... niente da fare. cercando in adobe acrobat... niente. adesso sto provando con recuva in modalità avanzata perchè in quella normale non becca niente.... qualche idea? un suggerimento????:fool:

real7
09-03-2011, 19.41.19
sistema operativo????

AMIGA
09-03-2011, 19.48.57
ieri sera l' ho fatta... ho scricato un wallpaper per il desktop (visto che non avevo altro da fare...) e stamani mi accorgo che la cartella dei documenti e' vuota .... :crying: . ho già provato con il ripristino del sistema ... niente da fare. cercando .*pdf ... niente da fare. cercando in adobe acrobat... niente. adesso sto provando con recuva in modalità avanzata perchè in quella normale non becca niente.... qualche idea? un suggerimento????:fool:
Nessuna applicazione cancella dati,probabilmente ti ha creato un nuovo utente e i dati sono ancora al loro posto,cerca il tuo vecchio utente in questi percorsi:

Se hai WinXP:
C:\Documents and Settings\Tuo Utente\Documenti

Se hai WinVista Win7
C:\Users\Tuo Utente\Documenti\

Scopri File e Cartelle Nascoste,le cartelle potrebbero essere non visibili.

zonex
09-03-2011, 20.05.26
ho vista home premium non li ho cancellati io semplicemente sono spriti dopo che ho scaricato l' applicazione. recuva non ha trovato niente...se cerco c:\users\mionome\documenti mi trova la cartella documenti che risulta vuota

AMIGA
09-03-2011, 20.12.38
ho vista home premium non li ho cancellati io semplicemente sono spriti dopo che ho scaricato l' applicazione. recuva non ha trovato niente...se cerco c:\users\mionome\documenti mi trova la cartella documenti che risulta vuota
Molto strano non credo sia stato quel software,se recuva non li trova,può essere che i dati siano stati spostati e non cancellati,in ogni caso servono programmi undelete più potenti come "EasyRecovery Professional","iCare Format Recovery" o "GetDataBack".

real7
09-03-2011, 20.13.39
prova a guardare qui
C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Roaming\Microsoft\Office\File recenti

zonex
09-03-2011, 20.24.53
real 7 ho provato ma niente da fare c'e' pero' da dire che io non ho microsoft word e i documenti li ho fatti con open office... che non ho piu' perche' ho formattato il computer e non l' ho ancora installato quindi?

zonex
09-03-2011, 20.33.03
chiedo venia a tutti li ho trovati in una chiavetta che mi aveva prestato la vicina ...sono fulminato

zonex
09-03-2011, 20.34.23
chiedo venia a tutti ho trovato i documenti in una chiavetta che mi era stata prestata mi scuso per il disturbo e ringrazio tutti per le risposte

AMIGA
09-03-2011, 23.51.01
chiedo venia a tutti ho trovato i documenti in una chiavetta che mi era stata prestata mi scuso per il disturbo e ringrazio tutti per le risposte
Meglio per te,ti avevo detto che era impossibile che un software avesse cancellato i dati,e che probabilmente i dati erano stati spostati,quindi non visibili a recuva.