PDA

Visualizza versione completa : Microsoft rilancia Windowsembedded


wintricks.staff
28-02-2011, 10.31.51
http://wb5.itrademarket.com/pdimage/62/s_1455962_mswinemb.jpg

.

Questa mattina, Microsoft ha lanciato il nuovo sito windowsembedded.com (http://www.microsoft.com/windowsembedded/en-us/windows-embedded.aspx), creato per fornire un aiuto a chi utilizza i suoi OS su dispositivi di piccole dimensioni, offrendo maggiori risorse rispetto a quanto era disponibile in precedenza.





L'aspetto del nuovo sito è orientato alla pulizia grafica, in modo da facilitare la navigazione e la ricerca di informazioni. Microsoft ha privilegiato proprio l'incremento di contenuti, secondo le informazioni fornite, infatti, il sito ospita quattro volte più informazioni, organizzate per argomento ed indirizzate non soltanto agli sviluppatori, ma anche agli installatori ed ai rivenditori che vogliono offrire soluzioni thin-client per la connettività e infrastrutture IT.





Al sito è anche stata data maggiore visibilità nei motori di ricerca, ma il suo sviluppo non è terminato e, nelle prossime 6 settimane, Microsoft lo doterà di diverse nuove funzionalità che miglioreranno gli strumenti e le risorse per gli sviluppatori.