PDA

Visualizza versione completa : Google semplifica il vostro matrimonio


wintricks.staff
14-02-2011, 10.31.48
http://4.bp.blogspot.com/_ihObidpqGPM/TVOLIID-bxI/AAAAAAAAAvE/LVlLRPLqImk/WeddingBlogPost_01.jpg



Da "semplice" motore di ricerca, Google è diventata una delle più attive aziende di servizi nel settore Internet, ora offre ricerche Web, un account email, perfino un sistema operativo per smartphone (ed uno per PC in via di sviluppo) ed una suite di programmi cloud per la produttività.


La sua offerta è costantemente aggiornata con sempre maggiori funzioni, oggi sono perfino disponibili diversi template, per Google Sites, Google Docs e Picnik, dedicati al giorno delle nozze.





Ciò che vuole offrire Google, è un'assistenza completa nell'organizzazione dell'evento, strumenti per mettere ordine nelle cose da fare, come inviti, scelta degli addobbi, del menu, etc. Tutti gli strumenti necessari sono accessibili all'indirizzo google.com/weddings (http://google.com/weddings).





Per realizzarli, Google ha lavorato in partnership con una delle più conosciute wedding-planner, Michelle Rago, che ha messo a disposizione la sua esperienza professionale e la sua creatività.





Per chi pianifica il matrimonio entro l'anno, c'è anche la possibilità di partecipare ad un concorso a premi, ci sono in palio 25,000 dollari ed un matrimonio completamente organizzato dal team di Michelle Rago. (www.google.com/appserve/fb/forms/googleforweddings/ (https://www.google.com/appserve/fb/forms/googleforweddings/))


Promessi sposi, non fatevi sfuggire l'occasione!