PDA

Visualizza versione completa : impossibile installare windows 98


universo
04-02-2011, 21.20.32
Non ho mai avuto problemi nell'installare win 98,ma però c'è sempre una prima volta dopo aver creato 2 partizioni in fat 32 e dopo formattazione delle 2 ho iniziato ad installare il so sembrava andasse tutto ok come sempre ma dopo che ha copiato i file e precisamente dopo il primo riavvio mi appare a monitor una schermata che mi avvisa di memoria insufficiente per install windows e di chiudere eventuali programmi aperti che significa tutto ciò ? ripeto l'hò già fatto altre volte ma non mi si è mai presentato questo tipo di problema la ram installata è di 2 gb perchè lo stesso pc desktop lo uso anche per win xp e win 7 faccio presente che ho i rack con gli hard disk sfilabili quindi al pc è collegato solo l'hard disk formattato in fat 32,che all'occorrenza lo sfilo ed inserisco quello con xp o win 7 grazie a chi mi saprà dare un chiarimento. :wall:

cippico
05-02-2011, 01.14.04
il pc e' nuovo?

potrebbe essere che non sia in grado d igestire win 98...

anche io ho un pc nuovo e sul manuale dellascheda madre e' specificato che non e' possibile installare win 98...

magari dai una controllatina al manuale...non si sa mai...

ciaooo

universo
05-02-2011, 22.59.11
Grazie ho risolto avevo 2 moduli di memoria ram da 1gb mi è bastato togliere un modulo quindi solo 1 gb anzichè 2 e l'installazione è andata a b fine ciao.

cippico
06-02-2011, 15.04.17
meglio cosi'...

ciaooo