PDA

Visualizza versione completa : [XP] strano evento dopo formattazione

gmaxim
17-01-2011, 15.57.28
Salve a tutti,

dopo la formattazione del mio portatile asus F5, ciò che avviene dopo l'avvio è alquanto strano.

Una volta avviato l'intero SO, sul desktop è come se rimanesse sempre selezionata l'icona di Risorse del Computer, indipendentemente da ciò che seleziono con il mouse, apre sempre la stessa. L'unico modo per interrompere qsto processo è di premere una volta le freccie su/giù della tastiera.
Una volta fatto ciò è tutto regolare, ma alquanto fastidioso tutte le volte che avvio il PC.

Secondo voi è un problema Hardware o da SO (XP-Pro)?

cippico
17-01-2011, 18.02.23
non ci sara' qualche tasto che rimane premuto?

prova a dare una pulitina...

ciaooo

gmaxim
17-01-2011, 19.02.52
già fatto con il compressore, è stata la prima cosa che ho pensato.
il fatto è che prima della formattazione il pc era perfetto, ho notato il problema subito dopo di questa, come se fosse una sua conseguenza...purà coincidenza allora?

AMIGA
17-01-2011, 21.02.37
già fatto con il compressore, è stata la prima cosa che ho pensato.
il fatto è che prima della formattazione il pc era perfetto, ho notato il problema subito dopo di questa, come se fosse una sua conseguenza...purà coincidenza allora?

La selezione avviene quando si preme un tasto,quindi c'è un tasto che rimane attaccato,prova a passarteli tutti e accertati che ci sia il ritorno energico.

gmaxim
18-01-2011, 17.24.26
avevate ragione entrambi, era un maledetto tasto che rimaneva premuto...
Ora infatti il problema va e viene, dopo averli premuti tutti a pc spento. ora vedo come risolverlo definitivamente.
grazie per l'aiuto.;)

cippico
18-01-2011, 18.08.55
;)

ciaooo