PDA

Visualizza versione completa : scaricare video sul pc


Franco R.C.
03-01-2011, 17.40.03
Ciao a tutti e Buon Anno!
Sperando di non essere OT, vi chiedo come è possibile scaricare/salvare sul pc i video reperibili in questo link:
http://www.you-videolive.it/index.php?hash=6a7e8a97c975ecaf2d34e5af6bde87db

Vi ringrazio.
Ciao

AMIGA
03-01-2011, 20.37.21
Tutti i Player in rete come YouTube,escuso i RealTime,scaricano il filmato nelle nostre temp durante la visione,in pratica vengono scaricati prima sul PC e poi visti,quindi basta solo sapere dove vengono parcheggiati per prenderseli.Il sito da te segnalato usa un percorso diverso da Youtube,li trovi a questo Path: :\Documents and Settings\Tuo Utente in Uso\Impostazioni locali\temp il nome è più o meno così: vltempfile020023010.temp,però attenzione,non potrai vedere questo file perchè è di un formato proprietario,il suo acronimo all'interno del file è VER001TV,non mi pare ci siano codec per vederlo.

Franco R.C.
04-01-2011, 07.58.03
........però attenzione,non potrai vedere questo file perchè è di un formato proprietario,il suo acronimo all'interno del file è VER001TV,non mi pare ci siano codec per vederlo.

Per cui bisogna necessariamente abbonarsi a Videolive?
Grazie.
Ciao

blackrebel
10-01-2011, 10.47.14
Avevo letto che esistono programmi per salvare i video di You Tube, penso che funzionino anche per altri siti di video. Adesso non ricordo il nome. Nessuno sa indicarne qualcuno ?

AMIGA
10-01-2011, 20.19.34
Avevo letto che esistono programmi per salvare i video di You Tube, penso che funzionino anche per altri siti di video. Adesso non ricordo il nome. Nessuno sa indicarne qualcuno ?
Quei programmi non fanno altro che ricopiare i files dalle TEMP,spiegato sopra,anzi effettuano un passaggio in più.Qui il problema non è lo scaricare,perchè come già detto sono già scaricati al momento della visione,ma il codec per leggerli,viene utilizzato un formato proprietario quindi non comune,in pratica al momento li legge solo il suo player.