PDA

Visualizza versione completa : SuperHotmail: indovina e vinci


wintricks.staff
27-12-2010, 11.13.34
http://www.msnscan.com/wp-content/uploads/2010/12/concorso-superhotmail.jpg



Gli utenti Hotmail si rallegrino, Microsoft ha lanciato un concorso a premi dedicato esclusivamente a loro. Fino al 23 gennaio 2011 sarą online SuperHotmail, il concorso con il quale tutti gli utenti Hotmail potranno cimentarsi in divertenti sfide per potersi aggiudicare i ricchi premi messi a disposizione: PC portatili, impianti Blu-ray fotocamere, videocamere e TV.
Il gioco č "molto semplice" e possiamo dirvi che si tratta di un classico, dovrete indovinare il numero di perline che vedete nel contenitore in mostra sul sito del concorso.

Il concorso č ovviamente un'ottima trovata pubblicitaria pensata da Microsoft, in quanto per poter partecipare occorre essere proprietari di un Windows Live ID, ed accedere ad Hotmail per controllare la vincita, in modo tale che l'utente oltre che controllare la posta, si renda conto delle nuove funzionalitą messe a disposizione con il rilascio dell'ultima versione, soprattuto quelle pensate per far risparmiare tempo prezioso e la recente integrazione delle Office Web Apps.




Visita (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=33092)