PDA

Visualizza versione completa : DustBuster

Cecco
24-07-2001, 09.33.54
Mi chiedo ma lo chiedo sopratutto a Casper perchè abbia sospeso lo sviluppo di DustBuster di cui aveva già annunziato successive versioni! Ma forse intuisco. Grazie comunque, ciao.

funnysoft
24-07-2001, 12.48.05
Non credo che sia stato interrotto lo sviluppo di DB perchè proprio oggi ho ricevuto la beta 2.6 che devo ancora provare. ;)

Non riesco però a spiegarmi perchè sul sito c'è scritto che stanno valutando la possibilità di interromperne la pubblicazione....

Bo!!!

MSG per Casper: Interrompere la pubblicazione di un programma così ben realizzato sarebbe un vero peccato!

Billow
24-07-2001, 12.55.55
E poi...
non per difendere Casper...

ma siamo al 24 LUglio... e fuori ci saranno 35 gradi ;) ;)

prova a capire l'antifona.. :)

Cecco
24-07-2001, 17.36.08
No Billow, il caldo fa male ma stavolta credo c'entri poco almeno leggendo tra le righe del comunicato leggibile sul sito. E comunque, può dispiacere ma rimangono sue valutazioni. Ciao

Casper
26-07-2001, 03.36.23
è un lavoraccio, cazzarola... :eek:

però chi la dura la vince. avrete la versione 2.6, questo è poco ma sicuro... di più ninzò ;)

Didy
26-07-2001, 11.47.09
Ciao ragazzi,vorrei sapere notizie precise su Dust Buster,come avete intuito sono entrata da poco nel forum,e uso il PC da qualche mese.Io gia adopero Reg Clean,Reg Cleaner e Ad Aware.Sono sufficienti per attuare una buona pulizia? Spiegatemi qualcosa di più.

Thanks you :)

[Edited by Didy on 26-07-2001 at 11:53]

funnysoft
26-07-2001, 12.49.49
Dei tre che tu hai citato conosco solo Reg Cleaner e AdAware. Stai facendo un po' di confusione :).

Reg Cleaner serve soltanto per disinstallare i programmi eliminare le voci in startup e pulire il registro e non ha nulla a che fare con DustBuster che invece pulisce il disco dei moltissimi files inutili.

Stesso discorso per ADAware che ti pulisce solo dagli spyware che sono piccoli files atti a spiare gli utenti.

Scarica DustBuster e vedrai che non te ne pentirai. ;)
http://casper.wintricks.it

Ciao