PDA

Visualizza versione completa : Nasce MSN Tecnologia


wintricks.staff
20-12-2010, 10.19.30
http://www.yourlifeupdated.it/wp-content/uploads/2010/12/2010-12-15_212405_thumb.png

Un nuovo canale dedicato alla tecnologia, adatto sia agli utenti più esperti, che alle giovani leve alle prime armi, è stato lanciato da Microsoft. Su MSN Tecnologia potremo trovare notizie sempre aggiornate, consigli, delle guide interessanti, nonché approfondimenti a 360°.

Questa volta Microsoft punta molto in alto, e vuole fare del suo canale un punto di riferimento per tutti gli internauti, affidandosi a partner altamente qualificati per garantire un'ottimale gestione ed un'altissima qualità dei contenuti che appariranno sul suo canale. Le notizie dedicate alla tecnologia verranno gestite direttamente dall'ANSA, mentre per quanto riguarda le prove e le recensioni dei prodotti in uscita sul mercato mondiale, l'azienda si avvarrà della collaborazione con Primo Piano. Chi meglio di Wired poteva occuparsi degli articoli, foto e foto storie particolari? Mentre gli esperti di Multiplayer.it si occuperanno di tutto quello che riguarda il mondo dei videogiochi.

MSN Tecnologia non è solo notizie o guide, ma anche download! All'interno del canale troveremo un'area download dove varranno depositati tutti i software più utili, pronti per essere subito scaricati. Paolo Andreotti, Executive Producer MSN.it dichiara : "MSN si avvicina sempre di più alle passioni degli italiani, aprendo nuovi canali tematici ricchi di informazioni, video e consigli utili. Con il nuovo canale tecnologia offriamo al nostro pubblica la possibilità di restare sempre aggiornati con le novità tech, scoprire come ottenere il massimo dalle innovazioni tecnologiche, toccare con mano le ultime soluzioni digitali".




Visita (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=33046)