PDA

Visualizza versione completa : Chrome: fare beneficenza con i tab


Redazione
17-12-2010, 16.36.04
http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/Chrome-for-a-cause.jpg



Grazie ad un progetto attivato online da BigG da qualche giorno, fino al 19 dicembre si potrà compiere un'opera di bene semplicemente utilizzando Google Chrome per navigare in Internet. Per partecipare ed entrare a far parte della community è sufficiente installare "Chrome for a Cause".

In pratica il numero di tab aperte dall'utente vengono conteggiate come contributo che poi Google offrirà per il perseguimento di 5 specifici progetti (The Nature Conservancy, charity: water, Medici Senza Frontiere, Un Techo para mi País e Room to Read). Aprendo ad esempio 10 schede Google donerà l'equivalente per piantare un albero o pubblicare un libro, 25 tab corrisponderanno ad un vaccino, 100 consentiranno di costruire alloggi provvisori per le famiglie in Sud America, mentre 200 garantiranno acqua potabile ad una persona per un anno. Alla fine della giornata l'utente potrà visualizzare il numero complessivo di tab aperte e decidere a quale progetto destinare i contributi di Google.






Visita (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=33041)

blackrebel
19-12-2010, 10.59.50
Ancora Complimenti a Google. Fanno beneficienza (loro possono permetterselo) e inoltre si fanno una bella campagna di marketing per promuovere il loro browser. Non ne sbagliano una.