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Visualizza versione completa : Word 2007 sparito nel mio account??


armaduk68
09-11-2010, 15.44.49
Ciao sul mio pc con window7 ho creato due account, ho installato il pacchetto office 2007 nell'account amministratore ora pero' c'e' il pacchetto office su tutte e due gli account ma nell'account amministratore non c'e' word, cosa puo' essere successo, c'e' qualcosa da abilitare?

Grazie

real7
09-11-2010, 20.48.07
Ciao sul mio pc con window7 ho creato due account, ho installato il pacchetto office 2007 nell'account amministratore ora pero' c'e' il pacchetto office su tutte e due gli account ma nell'account amministratore non c'e' word, cosa puo' essere successo, c'e' qualcosa da abilitare?

Grazie

prova a reinstallare Office

AMIGA
17-11-2010, 19.56.48
Ciao sul mio pc con window7 ho creato due account, ho installato il pacchetto office 2007 nell'account amministratore ora pero' c'e' il pacchetto office su tutte e due gli account ma nell'account amministratore non c'e' word, cosa puo' essere successo, c'e' qualcosa da abilitare?

Grazie
Ti manca solo il collegamento,puoi farlo manualmente direttamente dagli esegubili,oppure copia quelli dell'altro utente trascinandoli nel tuo menu.

armaduk68
18-11-2010, 06.24.16
Ok grazie era proprio solo il collegamento mancante.

Ciao e grazie ancora.