PDA

Visualizza versione completa : Ballmer dirà addio alla Microsoft?


wintricks.staff
08-11-2010, 10.40.31
http://weblogs.baltimoresun.com/news/technology/steve-ballmer-microsoft.jpg

Il CEO di Microsoft, Steve Ballmer, ha venduto il 12% delle sue azioni per un valore di 49,3 milioni di dollari. Molte fonti affermano che entro la fine dell'anno Ballmer prevede di vendere le sue azioni fino ad arrivare alla "modica" cifra di 75 milioni, questo fa presagire che Steve ha perso totale fiducia nel progetto Microsoft e stia cercando altri lidi su cui migrare entro breve tempo. Dopo questa massiccia vendita, Steve Ballmer detiene ancora 359 milioni di capitale all'interno della società.

Tuttavia Mr. Ballmer nega ogni sorta di speculazione a suo carico affermando anche sul sito web aziendale di essere entusiasta dei nuovi prodotti lanciati dall'azienda e della possibilità che queste tecnologie hanno, di influire positivamente sulla vita delle persone. Steve si difende dalle illazioni che prevedono una sua rapida dipartita da Microsoft affermando che quelle effettuate non sono altro che movimenti finanziari i quali gli consentiranno di risparmiare 100 milioni di dollari in tasse.

I soliti ben informati puntano su Steven Sinofsky come possibile nuovo CEO di Microsoft se effettivamente Steve Ballmer dovesse lasciare entro breve tempo (http://news.wintricks.it/web/patch-prodotti-microsoft/32574/microsoft-ballmer-rischio/).