PDA

Visualizza versione completa : Regola messaggi su OUTLOOK EXPRESS

Anto03
29-10-2010, 09.09.58
Salve ragazzi. Avrei bisogno di un suggerimento.
Ho impostato alcune regole su outlook exp. dato che l'outlook express che uso, lo uso sia per lavoro che per casa. Ho impostato che tutto ciò che mi arriva dalla casella mail del lavoro va a finire in una cartella chiamata LAVORO. Fin qui..nessun problema. Il problema sorge quando voglio che in automatico si smisti la posta in questo modo:

Nella casella del lavoro mi scrivono i fornitori A, B, C e vari clienti.

Ho suddiviso il tutto in:
Posta in Arrivo
-Lavoro
--Fornitore A
--Fornitore B
--Fornitore C

Vorrei che ogni volta che scarico posta del lavoro, se mi scrive il fornitore A,B o C il messaggio deve andare nella cartella appropriata mentre se mi scrivono i vari clienti il messaggio va messo in Lavoro.
Ho creato quindi 4 regole. La prima relativa a tutti i messaggi indirizzati alla mail da lavoro, le altre regole destinate a tutti i messaggi che mi arrivano sulla mail da lavoro provenienti dai fornitori.
Il fatto è che outlook express si ferma alla regola "tutti i messaggi indirizzati alla mail da lavoro" e quindi le mails del fornitore A me la ritrovo nella cartella Lavoro.
Che regola devo mettere per risolvere questo mio grande problema?
Tutto questo senza dimenticare che, ripeto, uso anche outlook express per mails private quindi ogni volta che scarico mails private il messaggio mi va tranquillamente in Posta in Arrivo.

Sarà banale come problema ma è da giorni che sto cercando soluzioni.

Grazie a chi mi saprà aiutare....