PDA

Visualizza versione completa : Problemi di accesso

Geppetto56
15-08-2010, 17.19.57
Non so se sia capitato ad altri , però lo segnalo , da una settimana non riuscivo ad entrare nel forum .
Entrando nella pagina del forum mi appariva tutto come se fossi al primo accesso e quando mettevo il nick e la pass non cambiava nulla tranne che nella lista degli utenti on-line fatto pulizie scansioni senza alcun risultato oggi per caso ho provato ad entrare dalla home page e da li riesco ad accedere , e scrivere sul forum , pertanto se qualche d'uno a problemi di accesso puo provare questa soluzione . ;)
Almeno finche il Boss e gli altri dello staff non risolvono i problemi che si sono creati ultimamente
P.S. a chi servisse si ricordi di usare il tasto "invio" ;)

n0mad
17-08-2010, 08.17.11
Grazie Geppetto, seguendo le tue istruzioni sono finalmente riuscito a loggare. Restano comunque dei problemi affinché l'uso del forum torni performante come prima. Io per esempio ho problemi ad aprire il menù in 'Links veloci' dove c'era l'opzione per segnare come letti tutti i thread del forum.

Geppetto56
17-08-2010, 10.57.24
Felice che ti sia servito .
Purtroppo ci sono anche altre voci che non funzionano :( sperem che risolvano

Geppetto56
28-08-2010, 07.34.35
Comincia ad andare meglio :) adesso entrando dalla home non è necessario riscrivere il nick mentre rimane , per ora , guasi invariata la situazione sulla pagina del forum (adesso non vedo più i lucchetti )