scrondo
07-07-2010, 21.39.35
Uso Windows 7 da qualche mese, e mi ci trovo bene, ho però un problema di fondo, che mi indispettisce parecchio...
Il S.O. non ne vuol sapere di mantenermi la visualizzazione delle cartelle come la imposto io.
Mi spiego meglio:
Se apro una cartella a tutto schermo, me la ritrovo con un layout cosi composto:
Una prima colonna stretta,
una seconda colonna stretta,
una terza colonna, quella delle anteprime che mi occupa tre quarti dello schermo.
Ecco li sta il problema, io la ridimensiono, la rendo più piccola, ma la cartella non mi memorizza il layout come faceva XP, se la chiudo, quando la riapro mi ritrovo sempre il maledetto layout:
colonna stretta-colonna stretta-colonna enorme
mentre io lo vorrei:
colonna stretta-colonna come cavolo pare a me-colonna stretta.
Non è proprio possibile far memorizzare i layout delle cartelle a Win 7 come succedeva con XP?
Il S.O. non ne vuol sapere di mantenermi la visualizzazione delle cartelle come la imposto io.
Mi spiego meglio:
Se apro una cartella a tutto schermo, me la ritrovo con un layout cosi composto:
Una prima colonna stretta,
una seconda colonna stretta,
una terza colonna, quella delle anteprime che mi occupa tre quarti dello schermo.
Ecco li sta il problema, io la ridimensiono, la rendo più piccola, ma la cartella non mi memorizza il layout come faceva XP, se la chiudo, quando la riapro mi ritrovo sempre il maledetto layout:
colonna stretta-colonna stretta-colonna enorme
mentre io lo vorrei:
colonna stretta-colonna come cavolo pare a me-colonna stretta.
Non è proprio possibile far memorizzare i layout delle cartelle a Win 7 come succedeva con XP?